venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsLista siti dove comprare tablet / smartphone cinesi low-cost

Lista siti dove comprare tablet / smartphone cinesi low-cost

Cresce sempre di più il fenomeno di Tablet e Smartphone cinesi Android , prezzi bassissimi e caratteristiche di tutto rispetto. Infatti questa moda di acquistare prodotti cinesi senza marca è nata dapprima sui tablet e poi sugli smartphone.

china smartphone tablet ita

Molte persone nei commenti sulla pagina facebook o sul sito chiedono da quale sito comprare , per questo oggi vi stilo una lista dei migliori siti dove acquistare tablet e smartphone cinesi , che ho testato personalmente è a mio parere sono sicuri o affidabili.
myefox : Ha dei prezzi davvero in linea alla concorrenza,a volte anche più bassi con tantissimi sconti. Risulta affidabile ,ed  inoltre è possibile comprare lo stesso prodotto con spedizione dall’Europa , ovviamente con una maggiorazione di prezzo. Ho solamente dei dubbi sul post vendita , ma si sa su qualsiasi prodotto cinese ci possono essere intoppi con la garanzia.

aliexpress : Sito famosissimo e conosciuto in tutto il Mondo , qui è possibile trovare modelli che non trovate su altri siti . I prezzi sono espressi in dollari , quindi vi conviene usare un convertitore di valuta per vedere se il prezzo è conveniente.

shopngo : Sito in versione italiana , anche questo ha tanti altri smartphone poco conosciuti , a mio parere anche questo è ottimo perchè spedisce dall’italia senza problemi di dogana.Per esperienze o chiarimenti vi prego di lasciare un commento qui sotto!

Ecco inoltre altri siti

  • china24shop
  • italian.alibaba
  • tinydeal
  • fastcardtech
  • chinavasion
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

16 Commenti

  1. fastcardtech, myefox ecc, hanno fatto delle "sole", informati prima di scrivere sui siti affidabili! Posso dirti anche su quale blog andare se lo vuoi sapere, dove hanno rifilato veramente dei "pacchi" non a uno ma a tantissime persone!

  2. Ciao

    AFFIDABILI / RELIABLE
    chinavasion.com
    etowalk.com
    mixeshop.com
    DA VERIFICARE / TO CHECK
    lightake.com
    tinydeal.com
    chinasolomobi.com
    merimobiles.com
    ibuygou.com
    chinatronic.com
    ipmart.com
    banggood.com
    agoodic.com
    chinahappybuy.com
    chinabuye.com
    vkamobi.com
    ttcells.com
    yes-unique.com
    allymobile.com
    coomobi.com
    ciscam-china.com
    dhgate.com
    android-sale.com
    globallyshop.com
    cartgoo.com
    tmart.com
    minideal.net
    androidforcheap.com
    wholesaleonepiece.com
    antelife.com
    everbuying.com
    tmallbox.com
    exportandgo.com
    PROBLEMI SEGNALATI / ISSUES REPORTED
    ahappydeal.com
    fastcardtech.com
    achinaseller.com
    sunsky-online.com
    dealextreme.com
    sourcinggate.com
    focalprice.com
    solomobi.com
    lightinthebox.com
    papayaone.com
    chinaecarts.com
    mobino1.com
    pandawill.com
    wqstar.com

  3. Ciao Francesco, prima hai scritto Aliexpress che è una piattaforma cinese, poi hai scritto Alixpress che da quello che ho capito non è un negozio, ma un dropshipping!Se fosse veramente un negozio di vendita italiano, per la legge italiana dovrebbe avere in prima pagina la partita Iva per essere in regola, ricordalo!E' tutto ciò non ho visto sul loro sito. Loro sono intermediari tra te e il prodotto che vuoi acquistare. Paghi di più ma hai la garanzia del prodotto.

  4. Riporto qui una esperienza estremamente negativa con il sito shopngo.it: dopo aver pagato una cifra intorno ai 300 euro per articoli elettronici che si sono rivelati non essere presenti in stock non ho avuto il rimborso richiesto (a parole garantito entro 24h lavorative via email). Solo un inutile scambio di email nel quale oltre a NON avere informazioni utili ho avuto anche recriminazioni (che forse vogliono suggerire che in perfetto stile "scam" la pratica di rimborso non verra' presa in considerazione ?) per aver riportato l'esperienza nelle comunity di cui faccio parte. Vi terro' al correnti di come andra' a finire. In ogni caso non credo tornero' ad usarlo o a consigliarlo e se dovesse capitarvi vi suggerisco di usare terze parti per i pagamenti in modo da avere un minimo di garanzia in caso "dimentichino di restituire il denaro in tempo".

    In ogni caso se dovesse servire qui come operare una messa in mora (cfr http://www.tomshw.it/cont/articolo/acquisti-tramite-internet-recuperare-il-denaro-perso-conclusioni/29835/5.html) con richiesta di risarcimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti