Home News Miglior mouse gaming low cost 2014

Miglior mouse gaming low cost 2014

16
7

Ho acquistato uno Sharkoon drakonia per il mio computer , comprato ad un prezzo stracciato al di sotto delle 30€. Sono rimasto molto soddisfatto con questo mouse ed a mio parere è migliore di tante marche blasonate, non solo mi trovo meglio in gaming ma anche nell’uso quotidiano.Quello che subito è saltato all’occhio è :

  • Sensore laser 5.000 dpi regolabile vicino la rotellina
  • Logo con possibilità di cambiare colore 
  • Software per la gestione di ogni parametro del mouse
  • Possibilità di scegliere il peso del mouse.Il sistema è composto da sei pesetti che possono essere aggiunti o rimossi finché il dispositivo è al peso giusto per ogni singolo utente.
  • 11 tasti programmabili
  • Qualità dei componenti e rifinitura dei particolari
  • Design e forma comoda ed accattivante
  • Max. FPS: 11.750 Max. IPS: 150
  • Cavo mouse trecciato
mouse gaming 2013
Verdetto: Il mouse da gaming Drakonia è il mouse migliore in assoluto nella sua fascia di prezzo particolare nel 2013,non è il top dei mouse ma è ottimo per i videogiocatori , se avete un mouse normale è ora di acquistarlo e di iniziare a giocare seriamente ! Lo potete trovare su Amazon con spedizione inclusa !

Vi ricordo di abbinare anche un tappetino da gaming :  DRAKONIA +  TAPPETINO TAITO

7 COMMENTS

  1. Per tutti gli ignoranti il mouse da gaming fa eccome la differenza!

    il mouse fa eccome la differenza PRECISIONE E RAPIDITA' .Supponete di mirare un bersaglio se notate con un mouse normale salirete a scatti e il controllo non sarà efficiente come un mouse da GAMING.

    Questo perchè un mouse normale ha circa 1000 DPI , mentre un mouse da gaming ne ha in media 5000 .

    Cos'è il DPI ?
    Con il DPI si esprime la quantità di punti stampati o visualizzati su una linea lunga un pollice (circa 2,54 cm). Generalmente ad un valore più elevato corrisponde una risoluzione maggiore ed una migliore resa sulle linee inclinate.

  2. sul fatto che il mouse nel gaming faccia la differenza sono d'accordissimo solo che non troverai mai nessun giocatore che utilizza il mouse a 5000 dpi.. per esperienza nel gaming se ne usano 1500/2000 ma non di più!
    Resta comunque il fatto che 30 euro per un mouse del genere sia un affare assolutamente imperdibile!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here