venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeNews5 Migliori antivirus gratis per Windows 8/7

5 Migliori antivirus gratis per Windows 8/7

Visto che windows 8 si sta diffondendo molto velocemente si potrebbe pensare a quali sono i migliori antivirus per proteggere Windows 8 .Vi rispondo  a questa domanda con i 5 Antivirus più efficienti per Windows 8. 

bullguard
BullGuard è un ottimo antivirus, rimozione di spyware e malware su Windows 8. BullGuard Internet Security offre protezione completa da tutti i tipi di malware, protegge dal traffico dannoso, 5Gb di backup online e altro ancora.

kaspersky

Kaspersky Security 13 è rimuove i file infetti, contrassegna l’applicazione infetta e va a sostituire il file con uno nuovo che preleva automaticamente dallo Store Windows,innovativo direi!

3. McAfee
McAfee
McAfee antivirus è incredibile. La sua protezione totale fornisce una protezione completa che protegge il sistema da virus dannosi, malware e siti web. Inoltre ci protegge anche sui social con strumenti di filtraggio per Facebook , Twitter e altro ancora.
4. Avast
avast 8
Avast è uno dei migliori e più famosi antivirus .Essp offre una protezione completa da malware, worm e Trojans.E’ Disponibile in molte edizioni gratis, Pro E Avast Internet Security .
bitdefender
Bitdefender Security Windows 8 è la migliore soluzione di sicurezza per Internet creato appositamente per il nuovo sistema operativo Windows 8. Contiene quattro caratteristiche importanti dedicate a Windows 8 per la sicurezza online. 
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

1 commento

  1. Non si mensiona mai Nod32 antivirus, due sono i motivi il primo perchè è il migliore due perchè gli altri non servirebbero mensionando Nod32 il migliore mettetevelo in testa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti