venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsPES 2014 : novità interessanti

PES 2014 : novità interessanti

PES 2014 è gia in lavorazione , esso avrà una rivoluzione riguardo la grafica e la fisica del gioco , proprio perchè adesso è stato messo in secondo piano da Fifa 13 che al momento è il gioco di calcio più venduto al Mondo.

FIFA 14

Pes vuole ritornare al vecchio splendore promettendo di fare scena entro la fine di quest’ anno! In effetti, PES 2013 utilizza lo stesso motore grafico dei i suoi predecessori,c’è la necessità urgente di cambiare le cose e non di riscaldare la solita minestra.Il tutto sarà effettuato con un motore tutto nuovo, chiamato Fox Engine. I giocatori avranno specifici centri di equilibrio, calcolati individuando il loro centro di gravità, o baricentro,infatti sarete in grado di controllare il peso del vostro giocatore in ogni momento del gioco rendendo il tutto ancora più difficile.Il team afferma che ci sarà una rivoluzione senza precedenti , intanto procede il lungo lavoro…

Inoltre c’è una buona parte del team di sviluppatori che si sta dedicando puramente sul reparto grafico cercando di rendere il gioco fotorealistico , interessante inoltre la focalizzazione sui particolari che sarà fatta su ogni singolo giocatore. 

Qui di seguito troverete una carrellata di alcune delle informazioni riguardo il prossimo titolo Konami:
– Motore basato su FOX Engine
– Baricentro fisico: diverse parti del corpo avranno pesi diversi
– Collisioni sono simili a FIFA
– Resistenza all’urto di collisioni
– Grafica basata sul “foto-realismo”
– Shirt separate dai modelli dei giocatori 
PES 2014 sarà in grado di competere con FIFA 14 ? A voi le considerazioni….
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti