| PES 2014 : novità interessanti - Guide informatica

PES 2014 : novità interessanti

PES 2014 è gia in lavorazione , esso avrà una rivoluzione riguardo la grafica e la fisica del gioco , proprio perchè adesso è stato messo in secondo piano da Fifa 13 che al momento è il gioco di calcio più venduto al Mondo.


FIFA 14



Pes vuole ritornare al vecchio splendore promettendo di fare scena entro la fine di quest' anno! In effetti, PES 2013 utilizza lo stesso motore grafico dei i suoi predecessori,c'è la necessità urgente di cambiare le cose e non di riscaldare la solita minestra.Il tutto sarà effettuato con un motore tutto nuovo, chiamato Fox Engine. I giocatori avranno specifici centri di equilibrio, calcolati individuando il loro centro di gravità, o baricentro,infatti sarete in grado di controllare il peso del vostro giocatore in ogni momento del gioco rendendo il tutto ancora più difficile.Il team afferma che ci sarà una rivoluzione senza precedenti , intanto procede il lungo lavoro...

Inoltre c'è una buona parte del team di sviluppatori che si sta dedicando puramente sul reparto grafico cercando di rendere il gioco fotorealistico , interessante inoltre la focalizzazione sui particolari che sarà fatta su ogni singolo giocatore. 


Qui di seguito troverete una carrellata di alcune delle informazioni riguardo il prossimo titolo Konami:
- Motore basato su FOX Engine
- Baricentro fisico: diverse parti del corpo avranno pesi diversi
- Collisioni sono simili a FIFA
- Resistenza all'urto di collisioni
- Grafica basata sul "foto-realismo"
- Shirt separate dai modelli dei giocatori 

PES 2014 sarà in grado di competere con FIFA 14 ? A voi le considerazioni....
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: PES 2014 : novità interessanti Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo