venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsAlcuni segreti su Mario Bros che non conosci

Alcuni segreti su Mario Bros che non conosci

Prima di Iniziare vedi anche: Glitch Terrificanti !


1. Da cosa deriva il nome Mario e perchè !
Mario ha ottenuto il suo nome dal padrone di casa Nintendo.La Nintendo stavano lavorando su un videogioco chiamato ‘Donkey Kong’. Purtroppo, la società a causa di problemi economici fu assegnata a Mario Segale.La leggenda narra che questo incontro ha dato agli sviluppatori l’idea di rinominare il carattere ‘Jumpman’ come ‘Mario’ e il resto è storia.

2. Perchè cappello e baffi ?
La prima apparizione di Mario in un videogioco è stata nel 1981 in Donkey Kong. Donkey Kong era il cattivo che ha rapito una damigella in pericolo. Mario, il cui nome era “Jumpman”, doveva salvare la donzella saltando sopra barili che Donkey Kong gli avrebbe gettato addosso.
Inoltre originariamente doveva essere un falegname. Inoltre, cappello e baffi sono stati aggiunti in quanto erano più facili da disegnare che avere i capelli e una bocca.

3. La nascita di Yoshi
Nintendo ha avuto l’idea di far cavalcare a  Mario un dinosauro. Ci sono voluti sei anni per rendere il concetto possibile proprio perchè il difficile era creare un oggetto su cui mario poteva camminare e scendere in qualsiasi momento!Mario Shigeru Miyamoto voleva che cavalcasse un dinosauro, se sei un fan di Mario, probabilmente sai che la prima apparizione di Yoshi è stata in Super Mario World.

4. Cosa c’è dopo la bandiera ?
Scommetto che hai provato più volte a farlo e mi sono domandato che cosa c’è dall’altra parte di quella bandiera. Beh, non meravigliatevi più . Guardate il video qui sotto … non c’è assolutamente nulla, ma un muro senza fine! E, dal momento che non si può tornare indietro nel Mario originale, puoi camminare per sempre !


4. Maltrattamento degli animali
Un Tanooki è un animale giapponese che è un mix tra un cane e un procione.PETA attacca il famoso personaggio Mario per aver scuoiato animali da pelliccia,anche se non sono stati realmente lesi nella realizzazione di Super Mario Bros 3, PETA crede che Mario stia mandando un messaggio sbagliato dicendo che è OK indossare una pelliccia di animale.
mario

5. Oggetti uguali
Non so se ci hai mai fatto caso ma le nuvole e l’erba in SuperMario sono uguali ,cambia solo il colore

mario bros
6. Altezza del salto 
Il salto di Mario nella vita reale equivale a 27ft = 8.2296metri
7. Il fungo
Il fungo è il logo più popolare al Mondo conosciuto da più di 240 milioni di persone , è molto più conosciuto il fungo che una pokèball(200 milioni)!
8.Come è nata la Nintendo 
Inzialmente la compagnia , nata nel 1889 creava carte da gioco giapponesi.
10.Significato della parola Nintendo 
In Giapponese Nintendo significa “leave luck to heaven” , lascia la fortuna al cielo !
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti