| Il 90% dei giochi pirata sono infettati da virus - Guide informatica

Il 90% dei giochi pirata sono infettati da virus

Uno studio condotto dalla società di AVG, specialista di sicurezza informatica, rivela che il 90% dei giochi scaricati sono infettati da malware. La cifra è molto elevata e molte persone infettate non hanno alcuna traccia di questi virus. 
games virus
Lo studio di AVG indica che attualmente, più di mezzo milione di utenti potrebbero essere infettati da software dannoso.Lo studio rivela che oltre il 60% del malware era nei cr4ck o nei generatori di chiavi.Il 20% dei malware era nell'installazione del gioco e il restante 20%  nelle patch e aggiornamenti. 
I malware contenuti nei giochi pirata di solito hanno due obiettivi. In primo luogo, rubare i dati dal computer. Questi programmi maligni spesso installano software di monitoraggio sui nostri computer, che raccolgono tutto ciò che facciamo e quindi lo inviano ai server remoti. In secondo luogo, rubare dati personali.L'unico scopo è quello di rubare i dati delle carte di credito o conti PayPal.
La società responsabile per lo studio raccomanda l'acquisto di giochi originali e di utilizzare il sito ufficiale del patch e aggiornamenti. Inoltre avere un buon antivirus !
Cosa preferisci comprare un gioco originale o farti infettare ?
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

4 commenti:

  1. ma chi le partorisce ste caavolate vorrei proprio conoscerlo
    da sempre installo giochi piratati per provarli prima di acquistarli è maai ho beccato un malware quindi x favore inventatevi qualcos altro per mettere paura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che noi abbiamo semplicemente riportato uno studio da AVG , nota azienda antivirus . Non sappiamo poi se l'azienda spara cavolate o meno...

      Elimina
  2. ma cosa cazzo riportate!!!ignoranti!sono solo delle squallide campagne diffamatorie contro la pirateria.....
    il problema è che molti ANTI"VIRUS" rilevano le crack dei giochi come virus....-,-"
    "La società responsabile per lo studio raccomanda l'acquisto di giochi originali e di utilizzare il sito ufficiale del patch e aggiornamenti. Inoltre avere un buon antivirus !"
    compratevi i giochi e il nostro software sennò vi rubano i soldi dalle carte di credito e vi distruggono il pc,........come ci credete...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di parlare sarebbe opportuno avere avuto esperienze in passato. Forse non hai mai posseduto conti o carte di credito e di averle utilizzate online per fare acquisti internazionali e non .

      La notizia l'abbiamo riportata , perchè dipende da quale sito scarichi un gioco . Ti rendi conto che scarichi un file da uno sconosciuto ?

      Non non siamo contro la pirateria , assolutamente ma conosco gente che ha avuto molti problemi con programmi e giochi pirata.

      Elimina

Item Reviewed: Il 90% dei giochi pirata sono infettati da virus Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo