venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsiPhone 5S curvo ? Ecco alcune foto del prototipo

iPhone 5S curvo ? Ecco alcune foto del prototipo

Come previsto, c’è un numero crescente di perdite, da parte dell’ iPhone settima generazione, infatti il nuovo iPhone 5 non ha avuto il successo desiderato. Un nuovo rapporto indica che il prossimo iPhone 5S sarà caratterizzato da una revisione di design, a partire dal display curvo. Ecco una foto trapelata a GMSarena:

iphone 6
GSMArena ha ricevuto alcune immagini interessanti da fonti sicure di essere un prototipo di iPhone next-gen. Forse una delle caratteristiche più importanti è il display curvo. Pochi giorni fa , Apple ha appena stato approvato una domanda di brevetto per quanto riguarda un prodotto con display curvo. È possibile controllare lo schizzo del  brevetto di seguito:
Apple Patent Curved Display Alleged iPhone 5S Prototype With Curved Display Leaked Into The Wild [IMAGES]
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

1 commento

  1. falso!
    Non avrebbe senso fare un restyling del genere dal 5 al 5s quando dal 4s al 5 il design dell'iphone è rimasto praticamente invariato
    le fonti nelle notizie!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti