| Miglior modo per guadagnare con una pagina Facebook - Guide informatica

Miglior modo per guadagnare con una pagina Facebook

Tantissimi hanno una pagina Facebook ,ci sono persone che hanno tantissimi fan (mi piace) ,molte volte non sanno quanto può essere preziosa una pagina proprio perchè c'è la possibilità di trarne profitto.
Se hai una pagina da grandi numeri puoi guadagnare abbastanza soldi da arrotondare il tuo stipendo o per mantenerti gli studi! 


pagina facebook soldi

Ecco i metodi principali che usano persone che conoscono che ricavano molti soldi :

1.Il miglior modo  è di iscriversi ad Amazon come affiliato ,una volta iscritti potrete  linkare sulla vostra pagina prodotti o articoli con il vostro referral guadagnando il 5% su ogni vendita. Anche se non compreranno quell'oggetto e compreranno altro dal vostro link guadagnerete lo stesso il 5%.
Questo è ottimo e potrete mettere articoli a seconda della categoria della vostra pagina.Se parlate di giochi metterete link di console , giochi ecc, se parlate di casa metterete link di elettrodomestici e così via.

2. Un altro buon modo di intraprendere una strada verso il successo è creare un sito / blog esterno e postare tutti i nuovi articoli sulla propria pagina !Questa pagina poi ci farà guadagnare con adsense ,pop-up e altre forme di monetizzazione.

3. Un altro metodo e di usare Af.fly , url shortener inserendo articoli , download e link che potrebbero interessare !

4.Spammare link a richiesta di privati che vogliono pubblicizzare la loro attività (sito , forum ,pagina facebook) e il prezzo dipenderà dal numero di fan.

5.Leggere il nostro articolo su PrClick !

Se si ha un buon quantitativo di fan i guadagni saranno buoni , quindi valorizzate e fate crescere sempre più la vostra pagina !
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

1 commenti:

  1. Ciao, l'articolo è veramente utile, io mi sono affiliata da qualche giorno ad amazon e ho iniziato a mettere i suoi annunci sul mio blog, volevo metterli anche su facebook ma mi chiedevo se ci fosse il modo per metterli a lato e non proprio nei post che invio io..non so se mi sono spiegata

    RispondiElimina

Item Reviewed: Miglior modo per guadagnare con una pagina Facebook Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo