martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsSamsung Galaxy Mega novità e caratteristiche :5.8 e 6.3 pollici

Samsung Galaxy Mega novità e caratteristiche :5.8 e 6.3 pollici

Samsung è pronta ad annunciare ufficialemente i Mega Galaxy, uno smartphone a scelta tra 5,8 pollici, e un modello da 6,3 pollici.
Il 5.8 pollici avrà un processore da 1.4GHz dual-core, 1,5 GB di RAM, 8GB di memoria integrata, e una risoluzione da 960 × 540. 

galaxy mega 5.8 6.3

Il modello da 6,3 pollici avrà invece un processore 1,7 GHz dual-core, 16GB di memoria integrata e un display a 720p, ma contiene la stessa quantità di RAM come la sua sorellina.
Il processore è da un produttore sconosciuto, il modello da 5,8 pollici arriva solo con supporto HSPA, quindi dovrete fare un passo fino al modello da 6,3 pollici per quella LTE velocissimo. 
Le differenze tra i telefoni finiscono qui, e il resto delle specifiche sono uguali. Entrambi i telefoni dispongono di uno slot microSD espandibile che può supportare fino a una scheda da 64 GB, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, 802.11 a b / g / n WiFi /, e Android 4.2 Jelly Bean.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti