| District187: Sin Streets un ottimo FPS free to play - Guide informatica

District187: Sin Streets un ottimo FPS free to play

Chi ha già giocato a Call Of Duty o a Battlefield, sicuramente amerà questo gioco.
District187: Sin Streets è un gioco FPS free to play reperibile su steam, in cui si combatte con armi da fuoco, granate, coltelli,ecc... ovviamente essendo free to play chi paga con denaro reale ha qualche agevolazione in più (armi, vestiti, accessori,ecc...) ma la cosa fondamentale è la mira: senza di questa si viene uccisi subito, anche avendo le armi più potenti del gioco.
district 187


Comunque se le armi iniziali (un fucile d'assalto,un fucile da cecchino, una semplice granata e un normalissimo coltello) non vi bastano e volete nuove armi basterà "armarsi" di pazienza e fare un paio di partite che possono variare dai 30/20 ai 10 minuti o meno, se si entra a partita già iniziata.Si è praticamente costretti a finire la partita, per il fatto che se non si finisce, e si esce prima della fine, si verrà penalizzati con una diminuzione di credito virtuale.
Comparto tecnico molto valido per un gioco free to play, ma anche se avete un pc con hardware di basse prestazioni, può girare senza problemi perchè i requisiti minimi sono molto bassi.
Molto divertente per giocare con gli amici ad un FPS senza spendere per forza denaro.
Ecco un trailer del gioco:


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: District187: Sin Streets un ottimo FPS free to play Rating: 5 Reviewed By: xmail99