| Galaxy S4 velocizzare TouchWiz - Guide informatica

Galaxy S4 velocizzare TouchWiz

Galaxy S4 non risulta molto più veloce rispetto al fratellino minore.Ci sono due tipi di persone: quelle che non vogliono sacrificare la funzionalità per la velocità, e quelli che fanno di tutto per un aumento della velocità. Per fortuna, abbiamo suggerimenti per entrambi i tipi di persone.
galaxy s4
  • Se non si utilizza S Voice troppo spesso, questo primo consiglio fa per voi. Avete mai notato un leggero ritardo premendo il tasto home e la schermata iniziale che appare ? Questo perché per default, toccando il tasto home due volte è una scorciatoia per lanciare S Voice. Se si desidera, è possibile aprire S Voice e spegnere il "Apri con il tasto home" nelle opzioni. Ora apparirà la schermata iniziale subito dopo aver premuto il pulsante.

  • Questo è un altro trucco .Se non ti dispiace sacrificare alcuni miglioramenti visivi per la velocità, è possibile modificare alcune opzioni dal menu Opzioni per sviluppatori. In primo luogo, se non l'hai già fatto, è necessario sbloccare il menu Opzioni sviluppatore andando su Impostazioni -> Altro -> Info sul dispositivo. Scorrere verso il basso fino a visualizzare il numero di build e premere 7 volte.Ora, tornare indietro di una schermata e accedere al menu Opzioni per sviluppatori. Scorri fino alla sezione denominata "Disegno" e impostare "scala di animazione Finestra", "scala di animazione di transizione" e "scala durata Animazione" su off. Avrete meno animazione, ma TouchWiz molto più veloce e più reattiva ora. 
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Galaxy S4 velocizzare TouchWiz Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo