venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsGuadagnare su Youtube senza partnership

Guadagnare su Youtube senza partnership

Vedo molti youtubers che s’impegnano che hanno tantissime visite per poter avere la partnership di YouTube, purtroppo molti nonostante i contenuti originali , le visite e gli iscritti non riescono a diventare partner.
Dovete sapere che se avete tante visite ci sono altri modi per poter guadagnare su YouTube.
guadagnare youtube pubblicità
Ecco una lista di possibilità e alternative vi permettono di racimolare un bel gruzzoletto:
  • Postare link in descrizione con URL shortener a pagamento come ad esempio adf.ly 

  • Hostare file da condividere su siti per pay per download che trovate in questa lista e inserire i link dei file da condividere nella descrizione del video, ad esempio i download più richiesti e cercati sono i mega pack,le mod di giochi, traduzioni, hack per trucchi o programmi.

  • Un altro modo è quello di fare guide e di rimandare la guida ad un blog o sito creato da voi con vari tipi di pubblicità ad esempio AdSense pop up eccetera.

Questi sono i metodi più comuni e migliori per guadagnare con youtube senza avere la partnership per qualsiasi dubbio o domanda lasciate un commento qui sotto.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti