| iPhone 6 : Caratteristiche e data di uscita - Guide informatica

iPhone 6 : Caratteristiche e data di uscita

Il prossimo smartphone Apple potrebbe lanciare un modello tutto nuovo in sostituzione all'iPhone 5 che è stato un mezzo FLOP per quanto riguarda le vendite.Altre voci sostengono che l'iPhone 6 sarà più grande dell' attuale iPhone 5 - Stimato uno schermo tra 4.2 e 4.6 pollici - molto probabilmente ci saranno due versioni all'uscita con una versione più grande da 4,8 pollici chiamata iPhone 6 'XL'.

iPhone 6 - Foto (concept)
Molto probabilmente iPhone 6 avrà uno schermo senza bordi proprio per aumentare le dimensioni dello schermo senza cambiare la struttura proprio per non perdere la praticità che Apple porta avanti da anni , inoltre ci saranno nuove colorazioni ed il case sarà in plastica viste le lamentele sul modello attuale.
iphone 6

iPhone 6 - Hardware
Il più recente, e probabilmente più importante rumor che circonda l'iPhone 6 è un processore processore Apple A7 da 2.8 GHz, che può o non può, essere un modello quad-core. Apple sta iniziando a lavorare sul architetture a 20 nanometri per massimizzare al meglio le prestazioni e ridurre i consumi.

iPhone 6 - Memoria
E 'previsto che l'iPhone 6 potrebbe avere le stesse opzioni di archiviazione dei i suoi predecessori - da 16GB, 32GB o 64GB senza microSD slot. Potremmo vedere una versione da 128GB, troppo?

iPhone 6 - Fotocamera
Sembra che iPhone voglia varcare la soglia dei 12 megapixel con la sua camera, sorprende come immagini ad alta risoluzione sono sempre stato un marchio di garanzia di prodotti Apple.iPhone 6 - 

iPhone 6 - Data di uscita e prezzo
La data esatta non è nota perché Apple non vuole perdere vendite sull'acquisto di iPhone 5. Alcuni rumors indicativamente suppongono tra Settembre ed Ottobre mentre la presentazione a Luglio. Il prezzo molto probabilmente sarà identico a quello di uscita dell'iphone 5 in Italia.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: iPhone 6 : Caratteristiche e data di uscita Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo