| Migliori programmi portable da portarsi dietro - Guide informatica

Migliori programmi portable da portarsi dietro

I programmi portatili (portable) , sono utilissimi e sono comodi perchè si possono portare sempre dietro e farli funzionare su qualsiasi computer. Oggi quindi vi consigliamo di portare sempre con voi queste applicazioni che possono risultare utile per lavoro o studio! Questi software sono indispensabili per chi utilizza più di un computer Windows.
applicazioni portable
E' utile anche se non si hanno i privilegi amministratore per installare il software , ad esempio in un posto di lavoro se non potete installare Firefox basta portarsi dietro una pennetta USB e inserirla nel computer con i seguenti programmi.






OpenOffice.org è la migliore alternativa gratuita a Microsoft Office ed offre supporto per tutti i tipi di file di Office (documenti word ,excel ,power point ecc).

Il miglior software di editing di immagini freeware è ora disponibile in edizione portatile.

Il principale vantaggio di Firefox Portable è che si possono portare segnalibri, add-on e le password . Anche se, si deve fare attenzione a non smarrire la chiavetta USB.

VLC è il lettore multimediale per eccellenza come sarà giocare quasi tutti i tipi di supporto senza la necessità di trovare e installare i codec.

Pidgin è un instant messenger che supporta AOL, Yahoo, MSN, ICQ, GoogleChat e molti altri.

Portate sempre con voi queste applicazioni portable e non ve ne pentirete !

7zip è un archiviatore di file , permette di creare archivi da cartelle o file o di estrarre archivi velocemente. E' sempre consigliata e indispensabile.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Migliori programmi portable da portarsi dietro Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo