| I MMORPG online più belli del 2014 - Guide informatica

I MMORPG online più belli del 2014

La concorrenza nei MMORPG  free to play ha dato spazio ad una concorrenza spietata, si tratta naturalmente di una buona notizia per tutti noi giocatori, in quanto i free-to-play MMORPG sono diventati di una qualità altissima , ecco quindi una nostra top 5 di MMORPG gratuiti da giocare nel 2014.
Inoltre ecco dei video raccolti per darvi un' anteprima più dettagliata di questi giochi.

1 Aion: Ascension
Il MMO offre visuali mozzafiato, combattimento aereo, su larga scala PvP,  piste segrete e molto altro ancora. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di partecipare insieme e affrontare non solo imponenti boss raid , ma bisogna anche combattere i giocatori della fazione opposta che sono anche in lotta per il controllo.


TOP MMORPG 2013



2. RaiderZ
RaiderZ ha uno dei migliori sistemi di combattimento action attualmente disponibili, permettendo ai giocatori di unirsi in grandi scontri dinamici contro alcuni dei più grandi e più vari boss open world in un MMORPG. I giocatori non sono legati anche ad una classe specifica, ma sono liberi di scegliere tra diversi tipi di armi e di abilità, che permette al giocatore di scegliere quale stile di combattimento sia più adatto. Tutto questo combinato offre un'esperienza unica per i giocatori alla ricerca di un MMORPG più skill-based.


3. Vindictus
E' stato probabilmente il più pubblicizzato MMORPG da quando è stato rilasciato. La combinazione di una grafica mozzafiato e un sistema di combattimento action-based che ha mantenuto ancora gli elementi RPG che tutti noi conosciamo e amiamo ,mentre l'hype che circonda Vindictus è sembra ormai morto, rimane ancora un gioco divertente e unico.
 

4. DC Universe Online 
Dal momento che DC Universe Online è diventato free-to-play, il numero di giocatori è aumentato drasticamente, ancora una volta dimostrando che il modello F2P è una grande scelta al giorno d'oggi. E 'bello combattere con personaggi DC iconici , inoltre l'azione è veloce e spettacolare.

5.TERA 
TERA Rising è un MMORPG basato su un sistema non-targeting, dove i giocatori avranno il controllo diretto di combattimento del proprio personaggio. A differenza di MMORPG tradizionali che utilizzano auto-attacchi e scheda Targeting, TERA permette al giocatore e di puntare gli incantesimi e gli attacchi manualmente. Questo consente una maggiore flessibilità e di combattimento molto più dinamico.


Questa è la nostra classifica dei migliori MMORPG del momento , voi cosa ne pensate ? Lasciate un commento qui sotto !
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

19 commenti:

  1. MA CHE CAZZO DICI. CHE COSA CAZZ. LOL E' UN MOBA, NON UN MMORPG. CHE CAZZO DI ROLEPLAY C'è IN UN GIOCO CHE TI OFFRE PARTITE CHE TERMINANO OGNI 40 MINUTI TUTTE DIVERSE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che dal tuo commento si capiscono molte cose sul tuo conto!...che persona!!!

      Elimina
    2. ... a proposito di bimbiminkia...

      Elimina
  2. bhe io metterei almeno tera al posto di lol dato che non è un vero e proprio mmorpg D:

    RispondiElimina
  3. TERA.
    lo stò giocando ed è jsvghjdsfvgacgf <3

    RispondiElimina
  4. LoL un MMO... ok come no. forse non avete capito cosa si intende MMO. E cmq io ho giocato a AION... e posso assicurarvi che FA PENA. E' solo un grind coreano dove vince il nerd + estremo. Almeno, per favore, togliete dalla classifica LoL.

    RispondiElimina
  5. Altra piccola precisione su LoL.. non segue world of warcraft, ma warcraft 3; più precisamente la mappa modificata "DoTA"

    RispondiElimina
  6. Ma ragazzi.. credo che vi sia sfuggito qualcosa :|:| ma gw2? dove lo mettiamo? visto che è il top del momento..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gw2 non è free to play

      Elimina
  7. LOL non è MMO, levatelo e metteteci TERA

    RispondiElimina
  8. Ma sto articolo lo ha scritto Ferrara? o,O

    RispondiElimina
  9. Questa classifica non ha.
    nessun.
    Senso.

    Ci ho provato a dargliene qualcuno, ma davvero, non riesco.

    RispondiElimina
  10. Ma quanti problemi mentali ti hanno diagnosticato?

    Così, giusto per curiosità.

    RispondiElimina
  11. ma cosa è sta classifica... 1) Aion fa cagare 2) i migliori MMO di sempre rimarranno sempre Lineage 2, WOW e Ragnarock. 3) anche DCU fa cagare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la classifica è dei gioco free to play del 2013,quindi WOW e Ragnarock non centrano (lineage 2 non lo conosco)

      Elimina
  12. be questa classifica lascia molto a desiderera si vede che l'articolo e stato scritto da chi di mmo non sa na mazza prima ce rift che free poi ce conan poi Star Wars: The Old Republic tutti giochi migliori di quelli elencati in classifica

    RispondiElimina
  13. Aion è al primo posto dei game ke per livellare perdi una giornata a livello, Quest noiose spazi enormi ke per andare da una parte all'altra ti rompi i co....ni
    Vi consiglio Neverwinter molto divertente nelle Quest una scia luminosa vi porta alla missione PVP ogni volta ke volete con m olta esperienza vinta se vincete il dominio... provatelo

    RispondiElimina

Item Reviewed: I MMORPG online più belli del 2014 Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo