giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsI MMORPG online più belli del 2014

I MMORPG online più belli del 2014

La concorrenza nei MMORPG  free to play ha dato spazio ad una concorrenza spietata, si tratta naturalmente di una buona notizia per tutti noi giocatori, in quanto i free-to-play MMORPG sono diventati di una qualità altissima , ecco quindi una nostra top 5 di MMORPG gratuiti da giocare nel 2014.
Inoltre ecco dei video raccolti per darvi un’ anteprima più dettagliata di questi giochi.

1 Aion: Ascension
Il MMO offre visuali mozzafiato, combattimento aereo, su larga scala PvP,  piste segrete e molto altro ancora. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di partecipare insieme e affrontare non solo imponenti boss raid , ma bisogna anche combattere i giocatori della fazione opposta che sono anche in lotta per il controllo.

TOP MMORPG 2013


2. RaiderZ
RaiderZ ha uno dei migliori sistemi di combattimento action attualmente disponibili, permettendo ai giocatori di unirsi in grandi scontri dinamici contro alcuni dei più grandi e più vari boss open world in un MMORPG. I giocatori non sono legati anche ad una classe specifica, ma sono liberi di scegliere tra diversi tipi di armi e di abilità, che permette al giocatore di scegliere quale stile di combattimento sia più adatto. Tutto questo combinato offre un’esperienza unica per i giocatori alla ricerca di un MMORPG più skill-based.

3. Vindictus
E’ stato probabilmente il più pubblicizzato MMORPG da quando è stato rilasciato. La combinazione di una grafica mozzafiato e un sistema di combattimento action-based che ha mantenuto ancora gli elementi RPG che tutti noi conosciamo e amiamo ,mentre l’hype che circonda Vindictus è sembra ormai morto, rimane ancora un gioco divertente e unico.
 

4. DC Universe Online 
Dal momento che DC Universe Online è diventato free-to-play, il numero di giocatori è aumentato drasticamente, ancora una volta dimostrando che il modello F2P è una grande scelta al giorno d’oggi. E ‘bello combattere con personaggi DC iconici , inoltre l’azione è veloce e spettacolare.

5.TERA 
TERA Rising è un MMORPG basato su un sistema non-targeting, dove i giocatori avranno il controllo diretto di combattimento del proprio personaggio. A differenza di MMORPG tradizionali che utilizzano auto-attacchi e scheda Targeting, TERA permette al giocatore e di puntare gli incantesimi e gli attacchi manualmente. Questo consente una maggiore flessibilità e di combattimento molto più dinamico.

Questa è la nostra classifica dei migliori MMORPG del momento , voi cosa ne pensate ? Lasciate un commento qui sotto !

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

19 Commenti

  1. MA CHE CAZZO DICI. CHE COSA CAZZ. LOL E' UN MOBA, NON UN MMORPG. CHE CAZZO DI ROLEPLAY C'è IN UN GIOCO CHE TI OFFRE PARTITE CHE TERMINANO OGNI 40 MINUTI TUTTE DIVERSE?

  2. LoL un MMO… ok come no. forse non avete capito cosa si intende MMO. E cmq io ho giocato a AION… e posso assicurarvi che FA PENA. E' solo un grind coreano dove vince il nerd + estremo. Almeno, per favore, togliete dalla classifica LoL.

  3. ma cosa è sta classifica… 1) Aion fa cagare 2) i migliori MMO di sempre rimarranno sempre Lineage 2, WOW e Ragnarock. 3) anche DCU fa cagare!

  4. be questa classifica lascia molto a desiderera si vede che l'articolo e stato scritto da chi di mmo non sa na mazza prima ce rift che free poi ce conan poi Star Wars: The Old Republic tutti giochi migliori di quelli elencati in classifica

  5. Aion è al primo posto dei game ke per livellare perdi una giornata a livello, Quest noiose spazi enormi ke per andare da una parte all'altra ti rompi i co….ni
    Vi consiglio Neverwinter molto divertente nelle Quest una scia luminosa vi porta alla missione PVP ogni volta ke volete con m olta esperienza vinta se vincete il dominio… provatelo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti