venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsPlunk TV Box : Mini Pc Android con digitale terrestre

Plunk TV Box : Mini Pc Android con digitale terrestre

In un altro post abbiamo parlato della diffusione dei mini pc Android.Oggi a mia sorpresa ho trovato una Smart TV Box Android con l’aggiunta del digitale Terrestre (DBV-T).
Infatti non solo ha delle funzioni di un mini pc Android che come sapete  permette di fare tantissime cose come ad esempio collegarsi a internet giocare per scaricare applicazioni ,ecc ma funge anche da DVB T HD permette di registrare i nostri programmi preferiti anche in differita, questo gioiellino si chiama Plunk TV Box extreme. 
Sul sito c’è anche la versione Plunk TV Box Elite 2 che offre prestazioni migliori grazie al dual core Cortex A9 AMLogic 8726-MX ARM da 1,5 GHz e una scheda video integrata Mali 400 che offre ottime prestazioni grafiche .
Vi ricordo che potete trovare le due versioni qui :
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti