giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsZopo ZP980 : Recensione ed opinione

Zopo ZP980 : Recensione ed opinione

Ne ho visti di smartphone cinesi ma questo li batte tutti infatti  non può reputarsi uno smartphone cinese rispetto agli altri poichè ha delle doti eccezionali;certo ha sempre un quad-core cinese mt 6589. Qui ne abbiamo ampiamente parlato : mt6589 processore cinese.
La cosa che più mi ha impressionato è lo schermo 5 pollici full hd risoluzione 1920 per 1080 con (pensate un po) una densità di 441 pixel.La fotocamera non è da meno circa 13 megapixel con autofocus e flash LED come abbiamo visto alcuni video YouTube la qualità della fotocamera e eccellente , la fotocamera interna è di circa 3 megapixel, da fare invidia a qualsiasi telefono di marca blasonata.
zopo 980
Altra caratteristica interessante è la velocità di rete HSDPA che arriva fino a 42.2 megabit.
La memoria interna è di circa 16 giga byte mentre la memoria RAM è di 1 giga byte.

Android 4.2 e batteria da 2000mah , l’unico neo negativo sono le dimensioni abbastanza esagerate 142mm*67mm*8.6mm  e il peso eccessivo di 165gr.
zopo 980 quad core
Questo telefono costa circa 260 euro e li vale tutti poichè qualitativamente è ottimo inoltre non è un marchio che esiste e non inventato da un giorno all’altro.  Io penso che per il prezzo che chiede è un ottimo telefono e anche di qualità sia nella finitura esterna che nell’hardware interno. 
Se non sapete dove trovarlo potete vedere la nostra -> Lista siti sicuri dove acquistare dalla Cina
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

6 Commenti

  1. io l'ho acquistato da Grossoshop.it qualche mese fa ormai E' uno smartphone eccezionale! Lo schermo fullHD pensate è della SHARP .. A buon intenditore …

    • GROSSOSHOP E' AFFIDABILISSIMO LI CERTO CHE POTETE ACQUISTARE E DORMIRE SOGNI TRANQUILLI, ANCHE LUI RIVENDE PRODOTTI CINESI MA E' ONESTO, SERIO, AFFIDABILE E PROFESSIONALE………

  2. NON ESISTE NESSUN ZOPO MOBILE ITALIA, GUARDATE BENE NON E' REGISTRATO COME AZIENDA , NON HA PARTITA IVA, NON HA CODICE FISCALE, e' solo una persona fisica che compra e vende prodotti zopo e trae il suo guadagno prendendo in giro le persone, la garanzia E' SOLO QUELLA CINESE CON IL CELLULARE INVIATO IN CINA A VOSTRE SPESE. LEGGETE BENE E DOCUMENTATEVI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti