Home News Come aprire documenti doc. senza Office Word

Come aprire documenti doc. senza Office Word

8
0

Di solito si e preferibile usare Microsoft Office Word ma naturalmente è  pagamento, molto spesso i documenti che si diffondono su internet sono in formati PDF,ma spesso possono essere modificati in formati .doc e .docx. proprio con Microsoft Office World, se non si e in possesso di esso qui sono elencate le tre alternative più simili:

  • Google Docs: uno strumento online per la gestione di documenti
aprire doc

Se si va di fretta, e si dispone di un computer con accesso a Internet, forse questa è l’opzione più veloce, Google Docs è uno strumento web che permette di (gestire, visualizzare, modificare, ecc) i documenti di testo (documenti di supporto) per scaricare il software clicca Qui.

  • OpenOffice.org

Se invece si desidera installare un clone di Microsoft Office (che include Word,Excel,PowerPoint,OneNote,Access,Publisher ect.) e tutto gratis, vi proponiamo OpenOffice.org per scaricare il software cliccare Qui.

openoffice

  • Microsoft Word Viewer

Se invece volete vedere ciò che continene il documento di word,e si desidera aprirlo con Microsoft allora c’è una soluzione si chiama Microsoft Word Viewer, in quanto lo fornisce gratis office ma in versione litimitata nelle sue caratteristiche. Per scaricare il software cliccare Qui.

doc

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here