martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome collegare Nokia Lumia al pc con usb

Come collegare Nokia Lumia al pc con usb

Mentre invece per collegare il vostro Nokia Lumia al pc, basta scaricare il software Zune da Qui. e creare un account microsoft oppure usare il vostro account creato all’ acquisto del vostro Telefono.
Per eseguire aggiornamenti di software basta collegare il vostro telefono al pc tramite Zune e gli aggiornamenti partiranno automaticamente ogni volta che la nokia li rilascia.

Come collegare Nokia Lumia al pc

Invece basta entrare nel Marketplace per avere la possibilità di scaricare Giochi,musica e app gratis e a pagamento. Con Nokia Lumia c’è la possibilità di giocare anche a giochini by Xbox con obbiettivi e anche la possibilità di crearsi un avatar da farsi riconoscere e personalizzare con punti accreditati ad ogni obbiettivo completato in ogni mini gioco vi consiglio di apportare l’ultimo aggiornamento cosi da poter personalizzare anche la homescreen.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti