| Differenza tra pagine viste e visite - Guide informatica

Differenza tra pagine viste e visite

Quando si crea un sito web, è necessario avere un pubblico interessato al contenuto, di solito le prime statistiche che si controllano sono le visite e le visualizzazioni.
La differenza tra visite e visualizzazioni è semplice....
Una visita viene registrata solo una volta ad ip quando qualcuno carica una delle tue pagine web, rimane attivo finchè lascia il tuo sito e lo visita di nuovo in un secondo momento.

visite

Quando qualcuno entra nel vostro sito ed apre varie pagine, vi farà aumentare la visualizzazione delle pagine viste mentre la visita è sempre una.
Entrambe le statistiche sono considerate per descrivere con precisione le attività dei visitatori.Sono fondamentali perchè chi possiede un sito può capire se il contenuto piace ed è utile e inoltre si può capire se l'utente subito abbandona il sito o continua a navigarlo.

Tra le due caratteristiche, il numero di visite è il più importante. Esso riflette l'attuale interesse per il vostro sito e l'argomento che si sta trattando. Le pagine viste servono monitorare la salute del vostro sito , se avete tante pagine viste rispetto alle visite significa che gli utenti sono interessati e trovano interessante il tuo sito.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Differenza tra pagine viste e visite Rating: 5 Reviewed By: Giuseppe Montana