| Il browser più leggero per PC - Guide informatica

Il browser più leggero per PC

Ci sono molti browser oggi disponibili che consentono di navigare in Internet in modo rapido, sono certamente tra i più popolari : Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, e così via ...
Ma quello che voglio presentare oggi, è un browser innovativo da recente uscito sul web può offrire una navigazione semplice e veloce e allo stesso tempo piacevole.
Il browser in questione è QupZilla, il browser leggero e veloce di quanto attualmente disponibile per Windows e Linux e Mac. QupZilla è ottimo per poca ram o processori poco potenti a causa del suo ridotto utilizzo di risorse.


browser per netbook
QupZilla è completamente open-source basato sul motore di rendering WebKit e il framework Nokia Qt. Questo ha lo stesso rendering utilizzato da Safari e Google Chrome che rende l'QupZilla uno dei browser più leggeri per PC! Oltre a tutto questo, dopo una serie di test, il browser si è dimostrato completamente stabile e pieno di caratteristiche importanti.
Come Chrome e Firefox, QupZilla offre anche funzionalità di navigazione privata o anonima che si può lanciare direttamente dagli strumenti.
Per ogni sito, è possibile visualizzare il codice sorgente.Nelle opzioni è anche possibile utilizzare il gestore memorizzato la password, impostazioni della privacy, blocco,  plugin esterni ,ecc.
Il browser può essere scaricato gratuitamente direttamente dal sito web ufficiale .
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Il browser più leggero per PC Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo