| Il nuovo traduttore di Windows 8 | Bing Translator - Guide informatica

Il nuovo traduttore di Windows 8 | Bing Translator

Attenzione attenzione!!! Una novità pazzesca e strabiliante...

Adesso vi starete chiedendo di cosa si tratta!?! Beh semplice la app-traduttore per WINDOWS 8.

Sito Ufficiale





















Bing Translator è una delle migliori applicazione in circolazione, e forse l'unica a disporre di alcune particolari funzioni.

Essa è in grado di tradurre in modo istantaneo i propri messaggi ed inviarli al mittente direttamente nella lingua scelta, in modo comodo e veloce.

Inoltre il traduttore dispone di una particolare funzione di traduzione immediata, in real-time.
Infatti grazie all'interazione direttamente tra l'app e la fotocamera, potremo letteralmente scannerizzare pannelli, indicazioni e qualsiasi altra cosa che contenga un testo, ed ottenerne all'istante la traduzione.

Fotocamera ed APP

Ogni testo tradotto potrà essere ascoltato sia nella lingua originale che tradotto, utile per comunicare in tempo reale, anche senza conoscere la lingua del proprio interlocutore.

Particolare attenzione bisogna dare alla possibilità di utilizzare il traduttore, anche Offline, scaricando i dizionari delle varie lingue, e saranno utilizzabili tutte le funzioni.

Insomma un APP veramente utile e sorprendente, capace di aiutare nelle comunicazioni, e soprattutto consigliata per tutti coloro che viaggiano ed interagiscono spesso con gente di lingua straniera.


SITO UFFICIALE = Bing Translator

A cura di Dario Sicula 
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Il nuovo traduttore di Windows 8 | Bing Translator Rating: 5 Reviewed By: Dario Sicula