| Need For Speed Rivals annunciatà l'uscita - Guide informatica

Need For Speed Rivals annunciatà l'uscita

Il ventesimo titolo della saga Need for Speed come annunciato il 23 Maggio 2013,NFS Rivals uscirà il 19 Novembre 2013 e Ghost Games sarà l'azienda sviluppatrice del gioco, assieme a Criterion Games.
Uno dei titoli che non poteva assolutamente mancare durante la conferenza stampa di Electronic Arts è: “ Need for Speed Rivals”.

Il titolo annunciato all'E3 , oggi si mostra al mondo con un trailer online, nel quale viene mostrata l’attesissima integrazione ”cross-platform”, la quale permetterà ai giocatori di richiamare eventi, attraverso i dispositivi Ios e Android, che influiranno sulle competizioni multiplayer .

need for speed rivals

Nell attesissimo NFS Rivals saranno in tante le caratteristiche tra inseguimenti stratosferici corse oper-world e l'immancabile personalizzazione dei veicoli, innumerevoli oggetti da collezione tutti da scoprire;proprio come nelle negli altri capitoli in modalità single player i giocatori potranno scegliere tra due carriere, se giocare nei panni della legalità come da polizziotto oppure la vita spericolata da pilota clandestino, come già sappiamo il multiplayer sarà alimentato dall' Autolog,permettendo ai giocatori di sfidare e scalare le vette delle classifiche online.
A questo punto vi lasciamo in compagnia nel nuovo trailer mostrato in anteprima mondiale sul palco dell’E3.


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Need For Speed Rivals annunciatà l'uscita Rating: 5 Reviewed By: Giuseppe Montana