giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNews10 temi Worpress responsive gratis

10 temi Worpress responsive gratis

Ecco 5 nuovi temi che sfruttano la tecnologia “Responsive” – ​​cioè, per adattarsi a qualsiasi schermo o dispositivo, senza la necessità di ricorrere ai temi mobile brutti e limitati per quanto riguarda le funzionalità. 
Wordpress si può plasmare a proprio piacere essendo una piattaforma professionale.

MiniMable


demo / scarica

MiniMable è un grande tema, se siete alla ricerca di, è quello di creare un portafoglio / Pagina di presentazione aziendale, o qualcosa di simile. È un disegno di una pagina, scrolleable, che è estremamente utile per mantenere una forma semplice e facile da aggiornare con il nostro ultimo lavoro, contatto e informazioni dell’autore.

Screen Shot 2013 01 luglio al 29 dicembre, 15:00

  

Pitea

demo / scarica

Pytheas è un argomento molto versatile, in quanto può essere utilizzato sia come modello per il nostro blog (compresa un’ottima top slider), come una pagina di informazioni commerciali. L’unico inconveniente è che abbiamo bisogno di registrare un account gratuito a WPExplorer per il download.

Screen Shot 2013 01 luglio al 34 dicembre 43 PM 

Themble

Ha un design elegante e flessibile costruito su HTML5 Boilerplate , eccellente modello per costruire applicazioni o siti web.
Screen Shot 2013 Luglio 01 alle 45 34 dicembre PM

Playbook

demo  /  scarica
Playbook è un grande tema, se siete alla ricerca di una buona opzione per avere un blog “per la Rivista”
Screen Shot 2013 Luglio 01 alle 2 gennaio 44 PM

Grid

demo / scarica

Screen Shot 2013 Luglio 01 alle 37 Dicembre 11:00

Yoko

demo / scarica

Yoko è un ottimo tema sensibile, soprattutto per i blog che vengono aggiornati di frequente (come questo). Raccomandato.

Screen Shot 2013 Luglio 01 alle Dicembre 42 58 PM

Simple grid

E’ un ottimo tema per coloro che stanno cercando di creare un portfolio dei propri lavori svolti, o una galleria fotografica. Il tema è molto leggero
Screen Shot 2013 Luglio 01 alle 32 dicembre 24 PM

 Speedo

Un altro tema che funziona abbastanza buono per un blog tradizionale, molto configurabile grazie al suo pannello di opzioni, senza dover conoscere il codice.
Screen Shot 2013 Luglio 01 alle Dicembre 50 59 PM

Portal

demo / scarica

Un altro problema con un look “rivista”, che è abbastanza semplice da modificare / configurare. Il tema è ottimizzato per il SEO.

Screen Shot 2013 1 luglio al 1 ° aprile, 24 PM

Diary

demo / scarica

Infine, abbiamo un tema sensibile, che risale alle “radici” del blogging. Questo è un argomento molto utile per un blog personale, in quanto offre una interfaccia semplice e abbastanza leggibile, con una colonna sul lato sinistro i nostri post più recenti e una grande colonna per il contenuto.

Screen Shot 2013 Luglio 01 alle 6 gen, 07:00
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti