giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome disattivare Lockscreen (schermata di blocco) su Android

Come disattivare Lockscreen (schermata di blocco) su Android

Siete stufi della lockscreen? Allo sblocco del telefono volete direttamente il menu Android? Bene è possibile farlo grazie ad un’impostazione nel menu di Android.

A mio parere sconsiglio di farlo , e consiglio invece di attivare una schermata di blocco protetta da password o da movimento.

Disattivare schermata di blocco su Android Smartphone e Tablet

  • Aprire il menu
  • Andare in Impostazioni
  • Selezionare schermata di blocco
  • Nella lista scegliere ora su “nessuna”
Il procedimento è stato provato su Jeally bean , quindi  per altre versioni i nomi delle impostazioni dovrebbero cambiare di poco. Per qualsiasi problema lasciare un commento.
METODO ALTERNATIVO
In alternativa è possibile scaricare NoLock sul Play Store
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

5 Commenti

  1. Funge, funge, grazie.

    Ps; quando si va sulla schermata di blocco questa indica di inserire nuovamente la password, una volta inserita appare la finestra "nessuna", clikkate li e il gioco è fatto.

  2. Sì, questo è un buon articolo, e lo faccio come scritto sopra. Voglio raccomandare un programma per spie http://topcellularispia.com/. Puoi vedere i file di altre persone senza sbloccare il telefono di qualcun altro. Programma con l'aiuto di, potresti essere invisibile e vedere tutte le informazioni su quella persona, che vuoi sapere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti