venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMigliori giochi di Zombie per xbox 360, PC,PS3

Migliori giochi di Zombie per xbox 360, PC,PS3

 Che cosa è uno zombie? Nella letteratura cinematografica gli zombie non sono altro che (più correttamente “morti viventi”)creature morte che continuano a camminare, senza più volontà, spinti solo dalla fame innaturale di carne umana.

I film e le serie tv sugli zombie sono acclamatissime e amate in tutto il mondo da ogni genere di pubblico , grandi e piccoli!
Oggi vi vogliamo elencare 5 videogiochi da non perdere se amate il genere :

6. DEAD RISING

5.Dead Nation

4.Dead Island


3.The last of us

2.Left 4 Dead 2

1.The Walking Dead

Se ti è piaciuta la lista condividi e seguici sulla nostra pagina facebook , se non sei d’accordo proponi la tua lista tramite un commento!

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

6 Commenti

  1. sarò un po' banale, ma sul tema "survival zombie" più estremo inteso come orde sterminate di zombie da fare a fette a me piace tantissimo la modalità zombie di call of duty sin dai tempi di world at war. seguo la saga praticamente solo per quella modalità, e la mappa uscita da poco per xbox (buried) merita tantissimo.

    • Sarà bello e tutto ma non è proprio il massimo the last of us, in gameplay lo supera left 4 dead , e the walking dead come storia (c e un motivo se è Goty)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti