| Migliori programmi gratis per recupero dati - Guide informatica

Migliori programmi gratis per recupero dati

Esistono molti programmi gratuiti per il recupero dati che possono aiutare a recuperare i file eliminati accidentalmente o a recuperare file dalle partizioni corrotte.
Che siano stati eliminati  dal Cestino o cancellati da  disco rigido (unità USB o scheda di memoria, ecc) possono essere recuperati utilizzando questi software per Windows.





Vedi anche come recuperare dati da disco in formato RAW :

Consigliamo di provarne tutti i tool qui presenti prima di arrendersi :


EASEUS Data Recovery Wizard è un ottimo programma di recupero file. 
Il mio aspetto preferito di EASEUS Data Recovery Wizard è che l'interfaccia utente è strutturata in maniera molto chiara.EASEUS Data Recovery Wizard sarà il recupero di file da hard disk, unità ottiche, schede di memoria, e praticamente qualsiasi altra cosa che Windows vede come un dispositivo di archiviazione.
Tieni presente che Data Recovery Wizard permette di recuperare solo un totale di 1 GB nella versione gratuita.




2. Recuva

Recuva è il miglior software gratuito di recupero di file disponibili. E 'molto facile da usare, ha molte caratteristiche avanzate.Recuva può recuperare file da dischi rigidi, unità esterne (unità USB, ecc) e schede di memoria. Recuva può persino ripristinare i file dal vostro iPod!




E' un ottimo programma gratuito di recupero file. E 'molto facile da usare e ha una delle migliori interfacce utente mai viste.
I maggiori vantaggi in Glary Undelete includono la vista facile di "Cartelle", una visione  tipo Esplora risorse di Windows di file recuperabili, e un importante indicazione "Stato" per ogni file, il che suggerisce la probabilità che un recupero di file di successo sarà.

4.Mini tool Power Data Recovery

Questo è un programma di recupero da tenere sott'occhio , è stato l'unico a vedermi un hard-disk esterno della western digital che altri non riconoscevano.A mio parere ha una marcia in più rispetto a tutti gli altri programmi.
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

6 commenti:

  1. a me continua a dire che è danneggiato D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se descrivi meglio il problema proviamo ad aiutarti ;)

      Elimina
  2. Ciao, non so a chi rivolgermi. Circa 5 giorni fa la mia micro-sd improvvisamente ha smesso di funzionare. Il cellulare non la riconosce, o per meglio dire appena inserisco la micro-sd spunta il messaggio "micro-sd vuota o filesystem non supportato" e poi spunta il messaggio che se voglio utilizzare la scheda di memoria la devo formattare. Ho provato a recuperare i file ma la scheda di memoria non viene letta neanche dal computer. Adesso mi chiedevo, se formatto la scheda sd dopo riesco a recuperare i file?? Mi serve aiuto, è una scheda da 4gb e ho il mondo in quella scheda.

    RispondiElimina
  3. se formatti, ciao ciao files.....se ci sono dati importanti rivolgiti a qualche azienda recupero dati.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti ho un problema con la memoria esterna del telefono che da un giorno all'altro mi diceva che la memory era danneggiata e mi chiedeva di formattarla..ho provato a recuperare le foto sia con recuva sia con Magic photo recovery ma mi dice che non ci sn file da recuperare :( come posso fare?

    RispondiElimina
  5. avete mai provato diskdigger? io per recuperare filè uso sempre quello. Trova molti più filè di recuva

    RispondiElimina

Item Reviewed: Migliori programmi gratis per recupero dati Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo