Home Software PC Migliori programmi gratis per recupero dati

Migliori programmi gratis per recupero dati

7

Esistono molti programmi gratuiti per il recupero dati che possono aiutare a recuperare i file eliminati accidentalmente o a recuperare file dalle partizioni corrotte.

Che siano stati eliminati  dal Cestino o cancellati da  disco rigido (unità USB o scheda di memoria, ecc) possono essere recuperati utilizzando questi software per Windows.

Vedi anche come recuperare dati da disco in formato RAW :


Consigliamo di provarne tutti i tool qui presenti prima di arrendersi :
EASEUS Data Recovery Wizard è un ottimo programma di recupero file. 
Il mio aspetto preferito di EASEUS Data Recovery Wizard è che l’interfaccia utente è strutturata in maniera molto chiara.EASEUS Data Recovery Wizard sarà il recupero di file da hard disk, unità ottiche, schede di memoria, e praticamente qualsiasi altra cosa che Windows vede come un dispositivo di archiviazione.
Tieni presente che Data Recovery Wizard permette di recuperare solo un totale di 1 GB nella versione gratuita.

2. Recuva
Recuva è il miglior software gratuito di recupero di file disponibili. E ‘molto facile da usare, ha molte caratteristiche avanzate.Recuva può recuperare file da dischi rigidi, unità esterne (unità USB, ecc) e schede di memoria. Recuva può persino ripristinare i file dal vostro iPod!
E’ un ottimo programma gratuito di recupero file. E ‘molto facile da usare e ha una delle migliori interfacce utente mai viste.
I maggiori vantaggi in Glary Undelete includono la vista facile di “Cartelle”, una visione  tipo Esplora risorse di Windows di file recuperabili, e un importante indicazione “Stato” per ogni file, il che suggerisce la probabilità che un recupero di file di successo sarà.
4.Mini tool Power Data Recovery
Questo è un programma di recupero da tenere sott’occhio , è stato l’unico a vedermi un hard-disk esterno della western digital che altri non riconoscevano.A mio parere ha una marcia in più rispetto a tutti gli altri programmi.

7 Commenti

  1. Ciao, non so a chi rivolgermi. Circa 5 giorni fa la mia micro-sd improvvisamente ha smesso di funzionare. Il cellulare non la riconosce, o per meglio dire appena inserisco la micro-sd spunta il messaggio "micro-sd vuota o filesystem non supportato" e poi spunta il messaggio che se voglio utilizzare la scheda di memoria la devo formattare. Ho provato a recuperare i file ma la scheda di memoria non viene letta neanche dal computer. Adesso mi chiedevo, se formatto la scheda sd dopo riesco a recuperare i file?? Mi serve aiuto, è una scheda da 4gb e ho il mondo in quella scheda.

  2. Ciao a tutti ho un problema con la memoria esterna del telefono che da un giorno all'altro mi diceva che la memory era danneggiata e mi chiedeva di formattarla..ho provato a recuperare le foto sia con recuva sia con Magic photo recovery ma mi dice che non ci sn file da recuperare 🙁 come posso fare?

  3. Ciao a tutti, ho la micro SD 32GB danneggiata, e ne computer ne cellulare la leggono. Voglio provare con i programmi per il recupero dati, ma vorrei sapere se, nel caso di insuccesso, posso provare quante volte voglio con programmi diversi senza fare danni alla memoria. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here