| Pokémon Generations : un nuovo MMO online - Guide informatica

Pokémon Generations : un nuovo MMO online

Ogni fan dei Pokemon amerà sicuramente questa notizia, pare sia emerso un nuovo MMO in 3D dei Pokemon. Il gioco ha rubato i cuori di milioni di giocatori dopo essere apparso sul sito IndieDB.
Pokémon: Generations è un mix di Action / Avventura / RPG che conterrà due modalità : una multiplayer,e una storia in single player.


Attualmente il gioco è in fase di sviluppo molto precoce, in quanto tale, presenta solo una piccola parte dei Pokemon. Tuttavia, è più che sufficiente per provare l'innovativo sistema di combattimento e lo stile grafico. L'unica preoccupazione dei fan sono le leggi che circondano questo tipo di progetto; Nintendo avendone i diritti ha il potere di chiudere il progetto immediatamente,anche se molto probabilmente non lo farà visto che ci sono tantissimi progetti non ufficiali sui Pokemon.Purtroppo non abbiamo altre notizie , vi lasciamo un video che mostra il gameplay.

Qui è possibile scaricare il gioco , basterà avviare il downloader e attendere che il gioco venga scaricato completamente :





Cosa ne pensate ? Lasciate un vostro parere tramite un commento qui sotto!
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

3 commenti:

  1. L'ho scaricato oggi per mac, graficamente non è male, anzi. Purtroppo opzioni come Trainer Card, Pokédex, le opzioni e la borsa sono inutilizzabili, ma sicuramente lo saranno in futuro. E' sicuramente una cosa innovativa nel mondo dei Pokémon, ovvero andare in giro in stile free roaming e durante le battaglie assumere il controllo del pokémon. Attendo futuri aggiornamenti perchè sicuramente il prodotto finale meriterà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo quello che hai scritto tu sopra, funziona in parte ma anche a me piace molto! speriamo vivamente che lo aggiornino e lo rendano funzionante!

      Elimina
    2. Salve dove lo posso scaricare per Mac?

      Elimina

Item Reviewed: Pokémon Generations : un nuovo MMO online Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo