Home News Pokémon Generations : un nuovo MMO online

Pokémon Generations : un nuovo MMO online

14
3

Ogni fan dei Pokemon amerà sicuramente questa notizia, pare sia emerso un nuovo MMO in 3D dei Pokemon. Il gioco ha rubato i cuori di milioni di giocatori dopo essere apparso sul sito IndieDB.
Pokémon: Generations è un mix di Action / Avventura / RPG che conterrà due modalità : una multiplayer,e una storia in single player.

Attualmente il gioco è in fase di sviluppo molto precoce, in quanto tale, presenta solo una piccola parte dei Pokemon. Tuttavia, è più che sufficiente per provare l’innovativo sistema di combattimento e lo stile grafico. L’unica preoccupazione dei fan sono le leggi che circondano questo tipo di progetto; Nintendo avendone i diritti ha il potere di chiudere il progetto immediatamente,anche se molto probabilmente non lo farà visto che ci sono tantissimi progetti non ufficiali sui Pokemon.Purtroppo non abbiamo altre notizie , vi lasciamo un video che mostra il gameplay.

Qui è possibile scaricare il gioco , basterà avviare il downloader e attendere che il gioco venga scaricato completamente :

Cosa ne pensate ? Lasciate un vostro parere tramite un commento qui sotto!

3 COMMENTS

  1. L'ho scaricato oggi per mac, graficamente non è male, anzi. Purtroppo opzioni come Trainer Card, Pokédex, le opzioni e la borsa sono inutilizzabili, ma sicuramente lo saranno in futuro. E' sicuramente una cosa innovativa nel mondo dei Pokémon, ovvero andare in giro in stile free roaming e durante le battaglie assumere il controllo del pokémon. Attendo futuri aggiornamenti perchè sicuramente il prodotto finale meriterà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here