giovedì, Aprile 18, 2024
Testo alternativo
HomeNewsRimuovere contatti rubrica duplicati Android

Rimuovere contatti rubrica duplicati Android

Ci sono molte applicazioni gratuite su Android in grado di rilevare ed eliminare i contatti duplicati, ma per unire in modo efficace, ce ne sono pochi. Go contacts EX è una di queste app per completare l’operazione.Go contacts Ex è fondamentalmente un gestore di contatti Android e quindi  useremo la sua ricerca eper trovare contatti duplicati.

Unire contatti Android Rubrica 

Dopo l’installazione, lanciare Go Contact EX e selezionare Unisci dall’opzione.L’applicazione ti chiederà il campo principale per la doppia analisi e l’elenco ritorno di contatti duplicato. Ora si può rivedere e unire i contatti uno per uno.

È possibile passare i parametri di ricerca premendo il tasto menu e selezionare l’opzione desiderata. Si può anche provare Go Contact EX come manager contatti rubrica che trovo ricco di funzionalità.

Rimuovere contatti Android Rubrica

Se invece volete rimuoverli , potete usare Contact Remover che è un app ottima e ben apprezzata dagli utenti android.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti