giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsROG CG8890 :Miglior PC gaming al mondo

ROG CG8890 :Miglior PC gaming al mondo

Il miglior pc gaming è ancora una volta targato ASUS.Infatti il 25 Giugno asus è stata protagonista dell’evento GAMETIME, dove il migliore in campo è stato l’Asus ROG CG8890.

Il ROG CG8890  è per il momento il miglior pc mai creato per il gaming , infatti ha :

  • Overclock con un click 6-core Intel ® Core ™ i7-3960X Processor con Turbo Gear, senza riavviare
  • Windows ® 7 Home Premium Autentico o Windows 8
  • Gestione video 4 schermi con GTX690 e incredibile sezione audio ASUS Xonar
  • 10 unità di ventilazione e raffreddamento a liquido della CPU per garantire le massime prestazioni e stabilità
  • Tastiera testata con 50.000.000 di pressioni sui tasti, mouse da gioco con precisione a 4000dpi
  • 32 GB ASUS WebStorage gratuito per 3 anni, per Windows 8 modelli
Leggi anche : 

Inoltre l’ASUS ROG CG8890 domina il campo di battaglia. La scheda audio è alimentata da tecnologie Home Theater ed e in grado di offrire 35 volte qualità audio più pulita (116dB SNR) , dando ai giocatori la massima chiarezza, ad esempio ascoltando i passi del nemico nei dintorni.
Il processore ovviamente è raffreddato a liquido con un piccolo radiatore incorporato sul retro

In  modalità Turbo Gear si aprono  i pannelli laterali e il pannello posteriore con 6 ventole in bella vista che permettono di scaricare l’aria calda e ridirigere aria fresca nel sistema, così da estendere la durata di vita dei componenti interni.La GTX 690 è in grado di offrire la massima fluidità concepibile durante il gioco ed è in grado di supportare fino a quattro monitor contemporaneamente con funzionalità NVIDIA ® 3D Vision Surround.Il pc garantirà la massima fluidità durante il gioco estremo.Il prezzo si aggira intorno ai 2500-2700 euro, complimenti ad ASUS. Lo compreresti o preferiresti spendere meno e assemblarlo ?

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

19 Commenti

  1. Chiamiamolo uno schifo di pc per il gaming, windows 8 solo per poter giocare con un limite minimo di giochi, una gtx per poter stare al passo grafico di sola una generazione di giochi… fate i seri e montate veri pc no ste cagate!

    • Peccato solo che
      1) Le Directx 11.2 funzioneranno in modo completo SOLO su windows8
      2) Tutti i giochi compatibili con windows7 lo sono anche per 8
      3) La gtx690 è superiore alla 7990 (e data la potenza starà al passo per un fottio di generazioni, altro che 1 sola. Senza considerare che le Nvidia hanno Physx e CUDA)

      La prossima volta rifletti un attimino prima di scrivere boiate 😉

    • Ma se i giochi che supportano le DX11 si contano sulle dita di una mano. Mi riferisco ai giochi sviluppati appositamente per le DX11 che le richiedono obbligatoriamente. Tu non sai quanti problemi causa Windows 8 con i giochi -.-"

    • Nabbi, Windows 8 è MOLTO meglio per il gaming, se avete copie illegali dei giochi mi sembra ovvio che vadano a cazzo di cane 🙂
      Se poi pretendi di giocare a giochi ultradatati come GTA London 1969 o GTA III, non lamentarti se vanno a malapena, GTA III per esempio richiede le DX7-8, su Win 8.1 parliamo già di DX11.2 AHHAHAHAHA

    • non a tutti escono i soldi dal culo coglione e vorrei precisare ke un pc x il gaming assemblato è sempre meglio e si spendono meno soldi
      Vergognati cretino dire ad una persona ke nn conosci di andare a lavorare e gli dai pure del morto di fame ?? sei un deficiente nn senti quanta gente si è suicidata xk nn ha lavoro coglione di merda

  2. Il solito rotto in culo figlio di papà la gente ci va a lavorare ma non tutti si possono permettere certe spese…scemi di guerra morto di fame sei tu culturalmente…

    • Chiunque preferirebbe assemblarselo da solo perchè esiste una cosa chiamata passione, che evidentemente tu non puoi capire… In ogni caso è un computer, e se guardo dal punto di vista tecnico so solo che con la stessa cifra (il risparmio non interessa a tutti) io posso farmi qualcosa di più potente e soddisfacente. Il prezzo sarebbe modesto se fosse poco rincarato rispetto al valore considerato come componentistica, in questo caso non lo è, quindi insomma :/
      Bello lo è di sicuro, ma compete ad una fascia di mercato che non include gli appassionati e chi sa davvero cosa vuole ottenere e sopratutto come sfruttare al massimo le potenzialità dell'hardware.
      Opinione personale, eh!

  3. Trovo abbastanza inutile la modalità turbo gear installata (è una cosa per fare i fighetti e basta, ed a questo punto si compra il top di gamma cooler master che è davvero imbattibile come funzionalità e bellezza), nessun pc a singola scheda grafica attualmente deve dissipare così tanto calore da utilizzare tutte queste ventole, soprattutto dato che è installato un non meglio specificato "sistema di raffreddamento a liquido" per il procio. Se poi notiamo che questo pc ha solo una scheda grafica avrebbero potuto mettere 2/3 ventole e basta (più un eventuale raffreddamento a liquido per il processore nel caso qualcuno volesse overcloccarlo).
    Ad ammazzare le prestazioni di un pc tutto sommato ottimo in termini di prestazioni ci sono i due SSD montati che sono configurati in RAID 0 utilizzando ovviamente il controller on board della mobo, le prestazioni scendono quindi del 30% rispetto al potenziale, strana politica asus…
    Anche la ram installata (4GB) a 2133MHz è discutibile, sarebbe stato preferibile montare 16GB a 1600MHz (la differenza fra 1600MHz e 2133MHz si vede solo nei benchmark).

    L' alimentatore è sproporzionato rispetto al pc (900W), ma permette di aggiungere una seconda scheda grafica in un secondo momento.

    Il prezzo è folle con 3000€ montando gli stessi pezzi (escludendo il case che è proprietario) ci si compra una seconda Geforce GTX 690 ed uno schermo 27'' full HD che sicuramente sono più utili della loro tastiera da "gamer".

    Ovviamente IMHO

  4. Questo PC altro non sono che tutti soldi spesi nel marchio ROG e nemmeno la metà in hardware. Vero che i 32GB di Ram sono ottimi, ma innanzitutto c'è l'i7 3970X che è anche se di poco superiore, e non voglio credere che nessuno al mondo ce l'abbia. Poi c'è chi ha 64GB di RAM, ma per giocare a qualsiasi gioco attualemnte ne bastano 8 max 16, quello che conta è la frequenza quindi se poi hai 32GB @1866 MHz, io con 8GB @2400MHz ti distruggo a confronto.
    Altro discorso: scheda video, è uscita la 780, quindi resta il NON computer più potente al mondo in ambito gaming.
    E con quella cifra, non mi dici nemmeno quanti hard disk ci sono, se c'è l'SSD, la sua capienza, il modello della scheda madre…? Bah. Preferisco continuare a farmelo da solo, con 2700 euro prendo ben altro e so cosa ci metto dentro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti