venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNews6 Giochi simili a Street Fighter

6 Giochi simili a Street Fighter

I seguenti giochi sono molto simili a Street Fighter ,sono tutti i titoli dove dovrete eseguire potenti combo per vincere. Vuoi rivivere quei vecchi ricordi arcade ? Ecco una nostra lista!

1 – Ultimate Marvel vs Capcom 3:

Questo gioco è interessante, ci sono tantissimi personaggi fantastici da Capcom all’universo Marvel. 

Ultimate Marvel vs Capcom 3
Marvel vs Capcom 3 ha tanto da offrire,8 nuovi stadi, un sistema di combattimento raffinato e una dozzina di leggende. Il titolo porge anche una nuova modalità Spettatore per guardare in diretta partite online .


2 – The King of Fighters XIII:
Sviluppato e pubblicato da SNK Playmore, il titolo vanta 10 modalità di gioco,stages con sfondi dettagliati e 30 combattenti carismatici  disegnati a mano.
The King of Fighters XIII
3 – Tekken 6:

Ecco un altro spettacolare gioco di combattimento con una vasta gamma di personaggi. Emergente dalla casa di Namco Bandai, c’è anche una nuova modalità Scenario come se fosse una sorta di avventura dove bisogna avanzare e sconfiggere i soldati.

Tekken 6
4 – Soulcalibur V:

Il titolo fornisce una grafica spettacolare, una modalità di creazione del personaggio espanso, battaglie eroiche e caratteristiche del gioco seducenti.Partecipa all’ epico scontro tra il bene e il male.

Soulcalibur V
5 – Virtua Fighter 2:

Desiderosi di grafica retrò ? La parte divertente è che a differenza di altri giochi simili a Street Fighter, questo può essere goduto, anche sul vostro dispositivo iOS.

Virtua Fighter 2
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti