giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsI 3 Migliori free to play di guerra per PC

I 3 Migliori free to play di guerra per PC

Quest’inverno sarà ricco di nuovi giochi e sopratutto di nuovi lanci di giochi free to play. Sappiamo ormai che questa tipologia è in continua evoluzione.Ci sono stati segnalati 3 nuovi free to play tutti nuovi disponibili per l’Italia!Tutti e tre sono basati sulla guerra e sui combattimenti.

War Thunder Recensione

E’ un gioco di combattimento MMO dedicato all’aviazione militare della seconda guerra mondiale. In War Thunder, i giocatori potranno pilotare una moltitudine di aerei di varie nazioni tra cui Stati Uniti, Germania, Unione Sovietica, Giappone e altri. I giocatori possono sbloccare nuovi aeromobili nel corso del tempo e ognuno con diverse caratteristiche di maneggevolezza, armi e cockpit accuratamente dettagliati.

I giocatori possono impegnarsi sia in PvE e PvP scenari dove devono lavorare insieme con gli altri giocatori per completare uno o più obiettivi chiave. Questi obiettivi vanno da uccidere gli altri giocatori per distruggere carri armati mobili e installazioni AA.

Sito ufficiale : War Thunder Italia

Potrebbe interessarti!

Metin 2 Recensione

Avrete sicuramente sentito parlare di Metin 2 , è un semplice ma veloce MMORPG fantasy che è popolare in Europa. Ci sono tre fazioni in guerra, ognuno rappresentata da un regno a parte. Tutti e tre i regni condividono le stesse 4 scelte di classe.La tua scelta di fazione entra in gioco solo dopo il livello 15. Dopo aver raggiunto il livello 5, ogni classe ha due opzioni di specializzazione.

Le classi sono :  Assassino , Guerriero,Mago,Spadaccino.
Sito ufficiale : Metin 2 Italia
World of tanks è un gioco di guerra / strategia in terza persona dedicato completamente ai carri armati della seconda guerra mondiale. E’ un free2play unico nel suo genere e da provare assolutamente!
Sito ufficiale : World of tanks Italia

Chiariamo…Non tutti e tre giochi sono nuovi.Ma da ora sono disponibili anche in ITALIA ufficialmente.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti