venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsDisattivare notifiche app Android di notte

Disattivare notifiche app Android di notte

State dormendo tranquillamente e arriva una mail o una chiamata in arrivo?Probabilmente è successo un po a tutti.Per evitare questo in futuro voglio raccomandare un’applicazione chiamata Nights Keeper. Con questa applicazione è possibile impostare gli orari in cui non si vuole essere disturbati , disattivando così automaticamente le notifiche, sia per le chiamate, messaggi di testo, email, o qualsiasi altra cosa.

Ma non allarmatevi !! E’possibile mettere i contatti che possono disturbare in una lista bianca. Ad esempio potete escludere e mettere nella white list la vostra fidanzata. 
Questo è il punto forte dell’applicazione !!!Rilevare le chiamate di emergenza in questo modo: Se l’applicazione rileva diverse chiamate perse ripetute dallo stesso contatto, l’applicazione riattiverà in quel momento la notifica per quel contatto. Geniale , non credete ?

Abbiamo molteplici profili da configurare, ad esempio, per il fine settimana, uno o più giorni nella settimana e così via.Il tutto senza neanche pagare un centesimo

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti