venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsIl social network per i più piccini - Twigis.com

Il social network per i più piccini – Twigis.com

Giunge anche in Italia, Twigis.com, il nuovo social network per i più piccini.

Il social network per i più piccini - Twigis.com
Il progetto, nato nel lontano 2008 con Tweege.com, dalla mente di Giuliano Benaglia, finalmente è arrivato in Italia. La fascia di utenza che sarà interessata, va dai 6 ai 12 anni.
Genitori non allarmatevi… Questo nuovo social network mette a disposizione dei vostri bambini, tantissime possibilità di interazione con altri migliaia di bambini, attraverso chat vocali, fumetti da costruire, disegni e molto altro…
Il proposito principale di Twigis è quello di creare un “luogo” di incontro per i bambini, che potranno divertirsi insieme ed utilizzare la rete a loro piacere.

Ma la domanda sorge spontanea… La rete non è pericolosa per i bambini!?!

Beh…come sappiamo online si nascondono pericoli di ogni genere, e proprio per questo ogni post pubblicato, dovrà prima essere sottoposto a controllo.
Il social network per i più piccini - Twigis.com
Visitate la pagina ufficiale del sito, e noterete da subito una home colorata e divertente, ricca di news sul mondo dei cartoni animati, notizie sui giocattoli e tutto ciò che può interessare un bambino.
A cura di Dario Sicula
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti