giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsSoluzione errore Werfault.exe su Windows 8 / 7

Soluzione errore Werfault.exe su Windows 8 / 7

Avete incontrato sulla via questo bruttissimo errore?Per lungo tempo ho cercato di trovare una risposta. Dopo una lunga ricerca ho trovato la soluzione. E ‘dovuto ad un programma installato sui Laptop Lenovo.Questo errore è dovuto un software One Theater.

Errore Werfault.exe su Windows 8.1 e Windows 8 può essere rimosso disinstallando One Theater Key dal computer. Dopo di che è possibile utilizzare Internet Explorer e altri software di Windows senza problemi dal menu Start o dalla barra delle applicazioni. In caso contrario, è necessario eseguirlo come modalità Amministratore.
Se avete altri problemi non esitate a chiedere.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

2 Commenti

  1. Anche io riscontro continuamente questo problema/errore ogni qualvolta tento di fare una ricerca su start.
    Ho provato a risolvere come da te detto ma sul mio pc il programma/file "one theater key" non esiste..dunque?Come posso risolvere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti