| Aggiornare velocemente rom personalizzate CyanogenMod - Guide informatica

Aggiornare velocemente rom personalizzate CyanogenMod

Si arriva un momento in cui tutti si annoiano della ROM stock e pensa di acquistare un nuovo dispositivo di fascia alta con caratteristiche più uniche.
Ma se sei un utente esperto potresti optare per ROM Android personalizzate. Queste sono fondamentalmente le versioni non ufficiali che in teoria dovrebbero offrire miglioramenti. Con ROM personalizzate, è possibile overcloccare il telefono ed è anche possibile modificare le impostazioni di sistema del telefono.

CyanogenMod Nightly è la ROM personalizzata più scaricata e preferita dagli utenti Android.Quando ogni nuovo aggiornamento per CM arriva ogni notte, è necessario scaricare il file zip, copiarlo nella scheda SD e installarlo attraverso modalità di recovery.Se stai usando nightly CM e vuoi aggiornare la ROM senza sforzi allora CyanDelta Updater è l'unica applicazione che serve. CyanDelta consente di aggiornare la ROM nightly CM scaricando solo un piccolo file delta (come il nome suggerisce) di circa 10 Mb. Tutto il merito va a Mattia Baldani, lo sviluppatore principale di Cyandelta updater.


Lanciare CyanDelta Updater applicazione e impostare la versione di base. Questa applicazione controllerà quindi automaticamente gli ultimi aggiornamenti .
Se vi piace tenere aggiornata la vostra CyanogenMod nightly, allora questa applicazione fa per voi!
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Aggiornare velocemente rom personalizzate CyanogenMod Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo