| Migliori App Android per correggere le foto - Guide informatica

Migliori App Android per correggere le foto

Volete correggere le vostre foto direttamente sul vostro smartphone o tablet Android ? Queste applicazioni di editing Android consentono di aggiungere filtri, cornici ed effetti ,ritaglio , ridimensionamento ecc.



Vuoi fotoritocco veloce, divertente e potente? Snapseed è stato progettato da NikSoftware, una società premiata per la sua tecnologia e prodotti per i professionisti a livello fotografico. In primo luogo introdotto sul iPad nel 2011, Snapseed lanciato una versione di Android nel mese di dicembre 2012. Alcune delle modifiche interessanti che si possono fare con Snapseed includono l'applicazione di filtri d'epoca, migliorando il colore, l'aggiunta di cornici e di giocare con gli effetti speciali.



Descritto da un utente come "Photoshop for dummies", PicsArt è un app gratuita e facile da usare . Oltre al collage, ritaglio e strumenti di disegno, PicsArt rende semplice condividere le immagini con i tuoi social network. Se avete appena iniziato e vogliono le basi, PicsArt è buona per provare.



Pronto a scatenare il tuo lato d'artista? Paper Camera rende facile trasformare le vostre foto (e video) in schizzi o cartoni animati.



Mettiti subito a lavoro !! Ritaglio, ridimensionamento ,problemi di colore,contrasti ,saturazione ecc. Applicare effetti e sovrapposizioni di modificare l'aspetto delle immagini. Poi salvare nella galleria o condividere con gli amici.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Migliori App Android per correggere le foto Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo