giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeSoftwareEstrarre file online zip, rar, 7z, b1 senza programmi

Estrarre file online zip, rar, 7z, b1 senza programmi

Ho trovato un estrattore online molto comodo.Avevo bisogno di estrarre dei file importanti ma non potevo installare programmi non essendo amministratore (anche se fossi riuscite a aggirare il sistema avrei preso una palese ca**iata).
Ho trovato un modo per estrarre online file zip, rar, 7z, b1 molto velocemente.Infatti il sito non fa altro che farti caricare i file , estrarli e farti scaricare i file dentro l’archivio.Ovviamente te li visualizza e decidi tu quali scaricare.

Supporta migliaia di formati!  b1, zip, jar, xpi, rar, 7z, arj, bz2, bzip2, tbz2, tbz, txz, cab, chm, chi, chq, chw, hxs, hxi, hxr, hxq, hxw, lit, cpio, deb, gz, gzip, tgz, tpz, hfs, iso, lzh, lha, lzma, rpm, tar, xar, z, taz, xz, dmg, cb7, cbr, cbt, cbz
Per estrazioni veloci e file leggeri ve lo consiglio veramente , b1 fa il suo dovere! Se conoscete altri servizi del genere non esitate a lasciare un commento!!

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti