| Galaxy S5 : lettore impronte ? No , eye-scanner - Guide informatica

Galaxy S5 : lettore impronte ? No , eye-scanner

Dopo la presentazione del lettore di impronte digitali sull' iPhone 5S , Samsung ha affermato di non aver alcun interesse a seguire la mossa di Cupertino come temeva Apple. Nelle ultime ore però, è emerso un rumor scioccante. Pare che Samsung voglia integrare uno scanner della retina nel suo prossimo smartphone di punta (Galaxy S5) un sistema di sicurezza avanzato.

AndroidSas ha segnalato il rumor , facendo notare però che tale informazione non proviene da una fonte attendibile o direttamente dalla società. Questa tecnologia non è poi lontana come sembra, infatti pare che Amazon stia lavorando su una tecnologia simile, anche se con una diversa applicazione.

Il Galaxy S4 è stato annunciato ufficialmente lo scorso marzo, ma dagli rapporti pare che Samsung sia già in procinto di sfornare l' S5 nei primi mesi del 2014 per competere con Apple.
Vi vorrei lasciare con il seguente quesito : come mai stanno introducendo questo sistema di sicurezza così avanzato? Solo una trovata pubblicitaria per incrementare le vendite? L'introduzione delle impronte digitali non è piaciuta alla maggior parte dei clienti apple.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Galaxy S5 : lettore impronte ? No , eye-scanner Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo