| Inviare file di grandi dimensioni velocemente - Guide informatica

Inviare file di grandi dimensioni velocemente

I servizi di trasferimento di file sono necessari quando l'e-mail non può più servire come mezzo di condivisione. La maggior parte dei server di posta elettronica sono limitati e molto lenti!Fortunatamente, ci sono un sacco di servizi disponibili come sostituto. Alcuni di questi servizi sono disponibili solo per gli utenti abbonati, mentre altri sono aperti a disposizione degli ospiti.

Penso che sia inutile caricare un file e poi farlo scaricare, perché si deve firmare prima per un account e poi attendere una mail di conferma per iniziare il trasferimento di file. Se avete bisogno di trasferire file gratuitamente, scegliere uno di questi  siti web. Nessuno di questi servizi richiedono un account per essere configurato, in modo da poter iniziare a trasferire immediatamente.

  • JustBeamIt.com :Quando viene caricato il file, fare clic su Crea collegamento. Tenere la finestra aperta e poi condividere il link.L'altra persona ha solo bisogno di fare clic sull'icona di download per ottenere il file. Il mittente del file può visualizzare lo stato di avanzamento sulla propria pagina per sapere quando il trasferimento è stato completato.
  • FileConvoy.com : È un altro servizio simile al primo solo che è anche possibile selezionare una data di scadenza al fine di garantire che il file non venga scaricato oltre i vostri limiti desiderati.
  • PipeBytes.com : è un ottimo servizio di trasferimento file , garantisce prestazioni sopra 30Mbit/sec, purtroppo noi abbiamo connessioni limitate quindi non possiamo sfruttare a pieno questa tecnologia.
Quando avremo connessioni ancora più potenti qui in Italia , il trasferimento online di giganteschi file sarà una prassi molto diffusa!
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Inviare file di grandi dimensioni velocemente Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo