| Windows 8:Migliori programmi per fare video - Guide informatica

Windows 8:Migliori programmi per fare video

Che tu sia un professionista o uno studente, l'editing video è davvero indispensabile. Ci piace guardare video interessanti. Aumentano la qualità delle nostre presentazioni, blog,feste di compleanno , video per la vostra metà ecc..

Se avete Windows 8 io vi consiglio questi due editing video :


1. Windows Live Movie Maker

Windows Live Movie Maker è compatibile con Windows Vista e Windows 7. Il programma supporta tutti i formati video di base, come i video HD, standard di telefonia mobile, 3GP, immagini, musica, ecc.Funziona anche su Windows 8.


L'interfaccia straight-forward di Windows Live Movie Maker ti offre tante animazioni. È possibile aggiungere didascalie, utilizzare temi e fare un sacco di altre cose. Dopo la finalizzazione dei tuoi video,è possibile salvare i filmati in tanti output diversi o caricarlo su youtube.


2. VirtualDub 1.9.11

VrtualDub è un potente software di video-editing disponibile per Windows 98, ME, NT4, 2000, XP, Vista, 7. Facilita tutte le esigenze abbastanza di base per l'editing video con un'interfaccia semplice.
VirtualDub ha un sacco di effetti utili. Supporta alta qualità di formati AVI e MPEG. Puoi include filtri, tweak colori, bilanciamento del bianco, rimuovere il suono.Il programma viene fornito con un sacco di scelte rapide da tastiera che lo rendono molto veloce da usare.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Windows 8:Migliori programmi per fare video Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo