| Seguire prezzi prodotti su Amazon - Guide informatica

Seguire prezzi prodotti su Amazon

I prezzi dei prodotti indicati sul sito di shopping online come Amazon possono variare ogni giorno ,oggi vi sveliamo un trucco molto semplice. Google Docs può aiutarvi a tenere traccia di queste oscillazioni dei prezzi via email. 

Traccia prezzi con Google Docs
Tutto quello che dovete fare è aggiungere l'URL dei prodotti che si desidera tenere traccia all'interno di un foglio di calcolo di Google. Lo strumento è in grado di monitorare i prezzi di tutti i prodotti elencati.



Ecco come è possibile impostare il tracker prezzo all'interno del vostro Google Docs:
  1. Aprire il foglio di Google da QUI ,ora modificare e digitare uno o più URL. La scheda presenta alcuni dati fittizi per esempio , cancellateli! 
  2. Dal menu Tracker prezzo, scegliere il menu di inizializzazione e dire "Accetto" quando gli viene chiesta l' autorizzazione. Lo script è open-source e nessun altro avrà accesso ai tuoi dati. 
  3. Dal menu Tracker prezzo, scegliere Start monitoraggio e il vostro inseguitore prezzo è ora attivo. Si può chiudere il foglio di Google.
  4. Riceverai una e-mail entro un minuto o due dell'elenco dei prezzi correnti dei prodotti che sono stati aggiunti nel foglio di Google. Il foglio ti invierà un report giornaliero dei prezzi dei prodotti con suggerimenti visivi su come i prezzi sono cambiati dopo l'ultimo aggiornamento.
Inoltre, è possibile aggiungere nuovi URL o cancellare quelli esistenti dal foglio di Google e lo script ,dopo il salvataggio Google attuerà le modifiche.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Seguire prezzi prodotti su Amazon Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo