| WhatsApp GRATIS per sempre - Guide informatica

WhatsApp GRATIS per sempre

Come tutti saprete WhatsApp è una delle applicazioni più usate in ambito mobile, questo perché mette a disposizione di tutti la possibilità di inviare e ricevere SMS in modo del tutto gratuito, avendo una connessione alla rete. Esistono anche altre app che permettono di fare la stessa cosa, ma non siamo qui per parlare di questo.

WhatsApp GRATIS per sempre - Guida


WhatsApp è scaricabile gratuitamente, ma dopo 12 mesi di utilizzo vi viene richiesto il pagamento di 0.89 centesimi, ossia l'abbonamento, per continuare ad utilizzare il servizio.

Oggi vi spiegherò un modo per ottenere la licenza "LifeTime", cioè per sempre.

Il procedimento è molto semplice, l'unica cosa di cui avete bisogno, è un cellulare che abbiamo un diverso sistema operativo dal vostro(Android, iOS, Windows Phone).

Guida al procedimento :


- Per prima cosa disinstallate WhatsApp dal vostro cellulare

- Adesso scaricatelo su un cellulare con un diverso sistema operativo, ma registratevi con il vostro numero di cellulare originario (quello che usate nell'altro telefono)

- Fatto questo, uscite dall'account appena creato, e reinstallate WhatsApp sul vecchio cellulare, sempre con il vostro numero

- Adesso aprite il vostro account, e controllate la scadenza. Troverete scritto "Lifetime" ed avrete WhatsApp per tutta la vita.

Per qualsiasi problema scrivete qui sotto...

A cura di Dario Sicula

  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

3 commenti:

  1. a me dice che non posso avere whatsapp su 2 dispositivi diversi ( il mio contatto https://www.facebook.com/djvirus.rugby4ever?ref=tn_tnmn )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti devi disinstallare WhatsApp dal tuo cellulare...
      Poi lo installi sull'altro dispositivo e crei un altro profilo, ma con il numero di cellulare che hai sul tuo.

      Una volta fatto, reinstalli WhatsApp sul tuo cellulare e fai il login con il tuo profilo.

      Elimina
  2. Quindi la persona proprietaria del dispositivo con sistema operativo diverso dal nostro non deve già possedere un account su whatsapp giusto? O va bene purchè faccia il logout e disinstalli momentaneamente l'app?

    RispondiElimina

Item Reviewed: WhatsApp GRATIS per sempre Rating: 5 Reviewed By: Dario Sicula