venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsIdee regalo Natale 2013:giochi,smartphone,tablet,pc

Idee regalo Natale 2013:giochi,smartphone,tablet,pc

Natale è la festività più aspettata e amata dalle persone.È possibile rendere questo Natale ancora migliore regalando cose utili e belle alla famiglia,gli amici ,la fidanzata ecc. Se non siete sicuri di cosa prendere i vostri cari per Natale, prendete in considerazione questa lista !!

Lettori E-book

Natale è un buon momento per rannicchiarsi a letto o poltrona e immergersi in un libro, soprattutto perché il tempo fuori è orribile. E-books sono doni meravigliosi in questa stagione perché consentono di sfogliare, leggere e scaricare libri online.
  • Un ottimo lettore economico e allo stesso tempo buono di qualità è il famoso Amazon Kindle (circa 59,00€).

Tablet Android

Tablet hanno preso d’assalto il mondo negli ultimi anni. Con questi mostriciattoli si può fare di tutto: navigare sul web, guardare film,giocare, ascoltare musica . Bisogna scegliere un tablet che abbia uno schermo di grandi dimensioni, batterie a lunga durata e software robusto in grado di far fronte alle più recenti applicazioni. 
  • Google Nexus 7  è sicuramente tra i migliori regali di Natale 2013.
  • Potete optare sempre per un tablet più economico cinese Archos 80

Smartphone

Per quanto riguarda i regali di Natale 2013, non si può davvero andare male con uno smartphone. Cercate un telefono cellulare con un software potente e lunga durata della batteria per consentire più tempo a navigare sul web, scattare foto, riprodurre video e ascoltare musica.
Al momento il migliore telefono che consigliamo è il Nexus 5 per rapporto qualità prezzo, si costa un bel po’ ma di durerà tanto , stiamo sempre parlando del google phone!
  • Nexus 5
  • Se volete avere un telefono simile ma spendere la metà allora vi consiglio questo smartphone clone dell’S4 : Star N9500

Videogiochi PC e console Xbox e PS3

Un videogioco può essere il regalo ideale per chi ama giocare ,inoltre senza spendere grosse cifre.I due giochi che vi posso consigliare sono Battlefield 4 e Gta 5.
Sono in assoluto i giochi migliori di quest’anno :
Se poi avete soldi da spendere puntate su una delle due nuove console XBOX ONE e PS4 , o su un computer da GAMING (già assemblato se non siete in grado)! 

Coupon cena- viaggio ecc

Regalare un coupon è una mossa strategica, con pochi € potete far felice l’altra persona. Per vedere le migliori offerte potete consultare la lista di siti che offrono promozioni stilata da noi !

Componenti e accessori PC 

Potete optare sempre per un accessorio o componente per PC fisso o portatile , ecco i nostri consigli !! 
Un altra categoria bellissima, si spende poco e si fa un regalo sempre originale.Su amazon e altri siti trovate tantissimi gadget ! Ecco un esempio !

Bene ,questa è la lista secondo Guide-informatica , voi cosa ne
pensate ? Aggiungereste qualcosa alla lista ? Scrivete qui tramite un
commento…

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti