venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMiglior servizio di back-up PC online professionale

Miglior servizio di back-up PC online professionale

MyPC Backup consente di mantenere tutti i vostri file più importanti per il backup dei dati in un luogo sicuro, che lo rende il miglior servizio di back-up online dei dati . Ci piace anche il fatto che offre una buona varietà di funzionalità di accesso remoto e mobile, oltre a un elevato livello di sicurezza per proteggere i vostri file più importanti.

La funzione di pianificazione rende facile programmare i backup, ed è possibile eseguire il backup dei dati ad orario, giornaliero, settimanale o mensile. 
MyPC Backup offre anche la possibilità di sincronizzare file e cartelle tra diversi computer. Questa è una caratteristica meravigliosa perché permette di sincronizzare i file di lavoro memorizzati sul computer dell’ufficio al vostro computer di casa. Con questa funzione, si può lavorare a casa senza preoccuparsi di perdere i file o le ore del vostro duro lavoro.

SICUREZZA BACKUP ONLINE PC 

MyPC Backup ha ricevuto il massimo dei voti per le caratteristiche di sicurezza offerte da questo servizio. E’ il top se si parla di dati crittografati, server sicuri. Questi server utilizzano la crittografia che è simile alla tecnologia utilizzata dalle banche per l’online banking, che aiuta a mantenere i file sicuri. 

Dimensione illimitata per il back-up online 

MyPC Backup ha superato le nostre aspettative con la quantità di spazio di backup che forniscono, in quanto non vi è alcun limite alla dimensione del file di documenti che si esegue il backup. Questo significa che è possibile eseguire il backup di tutte le tue foto e altri file importanti senza avere la preoccupazione di spazio limitato.

Facilità d’uso MyPc Backup

L’interfaccia è semplice. Tuttavia, ci è voluto un po’ di tempo per scoprire esattamente tutte le funzioni. Il primo backup iniziale è più lungo e può richiedere diverse ore, a seconda della quantità di dati è necessario.

Se volete assicurarvi un servizio professionale di back-up che vi dia affidabilità vi consiglio mypcbackup , come sapete le cose professionali hanno sempre un prezzo,vi lascio il link dove potete registrarvi e dove potete scaricare il software sul vostro computer.
LINK : MyPcBackup
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti