Home News Recensione Zopo ZP 998 : primo smartphone octa-core

Recensione Zopo ZP 998 : primo smartphone octa-core

5
2

Abbiamo già parlato in questo post del nuovo processore cinese da 8 CORE  (Mediatek M6952). Lo Zopo 998 è il primo smartphone Android a montare questo nuovo processore.

Sappiamo che Zopo è l’unico marchio che si è differenziato rispetto agli altri , gli unici modelli cinesi di qualità e acquistabili direttamente dall’Italia con Garanzia.
Prima di iniziare vi lasciamo le caratteristiche Hardware di questo dispositivo.

Zopo 998 caratteristiche tecniche 

Lo Zopo 998 monta il processore cinese 8 core da 1.7Ghz , 2GB di memoria RAM,una fotocamera da 14MP con autofocus con apertura F 2.0,Display 5.5 Full HD , GPU Mali-450MP4 , memoria interna da 32/64GB.Le dimensioni sono 151.4 x 76.1 x 9.1.Batteria da 2400mAh.

Lo smartphone all’acquisto si presenta con la ROM stock Android 4.2 molto fluida e ben ottimizzata anche grazie all’hardware.

Lo schermo ha colori vivaci e ben definiti , infatti monta un display full-HD con un numero di densità di pixel di 404ppi ed è anche il primo del suo genere con il supporto full-HD, HEVC / H 265, e standard di compressione video di Google VP9 per una migliore riproduzione multimediale.

Il dispositivo ha una buona memoria interna (32GB) ed è anche espandibile.Siamo rimasti invece impressionati dalla fotocamera interna di ben 5 MEGAPIXEL e la fotocamera esterna da 14MP che si difende bene in condizioni di poca luce.Lo smartphone riesce a registrare e riprodurre video FULL HD in 1080p.

La connettività è davvero un fiore all’occhiello , abbiamo un ricevitore Wi-fi fino a 5GHz ,NFC, Bluetooth 4 ,HSDPA 21Mps.

Gli unici due lati che mi lasciano perplesso sono le dimensioni generose (più grande di un S4 e la batteria che sembra sottodimensionata rispetto )

Intanto su Amazon potete trovare lo ZP990 che è un ottimo device  : http://amzn.to/1bSdPn4

Faremo una recensione più dettagliata all’uscita del dispositivo su zopomobile Italia o su siti cinesi.Infine vi lasciamo un video del dispositivo, cosa ne pensate ?

2 COMMENTS

  1. ciccio, come pensi di raffredare dei processori più veloci?? vuuoi una ventola attaccata dietro la cover?? comunque ho acquistato questo telefono, è davvero ottimo, prestazioni elevate e prezzo minimo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here