| Ripristinare Nokia Lumia (brick-non si accende) - Guide informatica

Ripristinare Nokia Lumia (brick-non si accende)

Ogni volta che si aggiorna il telefono o si flasha con il nuovo firmware, c'è una buona probabilità che qualcosa viene incasinato e il telefono non funzioni correttamente. Molte volte il reset non funziona quindi si opta di portarlo ad un centro assistenza Nokia Care. Ora non più! Nokia ha rilasciato una nuova versione del Nokia Software Updater che permette di portare il telefono a condizioni di fabbrica, e tutto quello che serve è perdere un po del vostro tempo. Può anche essere utilizzato per aggiornare il telefono, ma verranno cancellati tutti i dati.
nokia lumia non si accende

Guida Un-brick Nokia Lumia


  1. Scaricare e installare il nuovo Nokia Software Updater .
  2. Collegare il telefono al computer, avviare il Nokia Software Updater e fare clic su "Il mio dispositivo non si avvia" sulla schermata principale.
  3. Alla schermata successiva connessione del dispositivo, tenere premuto il pulsante Power e il volume giù giù fino alla vibrazione del telefono (lo stesso di un soft reset). Assicurarsi che il telefono sia completamente carico prima di farlo.
  4. Il telefono dovrebbe essere rilevato e Nokia Software Updater vi chiederà di installare il nuovo firmware. Accettare e attendere la fine del processo.
Si noti che questo funziona solo quando c'è il software difettoso, se avete problemi di hardware che impediscono l'avvio, dovrete visitare il Centro di assistenza Nokia più vicino.Se avete problemi non esitate a lasciare un commento.
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

1 commenti:

  1. Non si avvia il telefono come posso fare?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina

Item Reviewed: Ripristinare Nokia Lumia (brick-non si accende) Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo