giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMigliori siti dove acquistare key giochi PC

Migliori siti dove acquistare key giochi PC

Sappiamo che a comprare giochi sul pc è molto più conveniente rispetto alle console.Si può risparmiare ulteriormente comprando le key del gioco. Le key non sono altro che giochi originali senza la copia fisica(in pratica vi rilasceranno solo il codice da attivare). Comprando le key potete risparmiare anche fino al 50%.
Ovviamente gli store non ufficiali le vendono ad un prezzo ancora più basso ma questo non è pregiudica la qualità nè il funzionamento.
Ovviamente le key vi daranno potranno essere usate su steam e su Origin. Abbiamo paragonato i prezzi degli store ufficiali e quelli degli store non ufficiali e abbiamo notato che anche con i giochi nuovi si può risparmiare notevolmente,  quindi se volete acquistare un gioco nuovo per pc io vi consiglio di dare un’occhiata ai siti in questione:


Altri siti secondari :
babbano.com
cdkeyshere.com
gamekeysbuy.com
gocdkeys.com

Potete benissimamente segnalare altri siti SuQui avete fatto acquisti con la vostra esperienza. Basta lasciare un commento qui sotto
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

17 Commenti

  1. Babbano.com è l'unico che offre un supporto completo e che ti segue. Gli altri non ti rispondono alle email e chiedono la carta di identità per comprare…

    • Confermo un buon sito con a volte hanno prezzi assurdi ed sopratutto non come altri che poi ti aumentano il prezzo con tasse ed altre cose, il prezzo non cambia al momento del pagamento. Potete provare sto codice di sconto sUPP2%DASC4 che mi è stato dato tempo fa via Chat non è molto solo il 2% ma meglio di niente l'importante è che si risparmia…. 😀 😀

  2. Ciao ragazzi volevo segnalare un Nuovo Sito – cdkeyshop.org – dove si possono acquistare CDKEY per Pc a prezzi estremamente competitivi. Siamo un gruppo di ragazzi italiani AMICI da una vita che hanno deciso insieme di iniziare questa nuova avventura creando questo e-commerce. Vabbè in ogni modo volevo segnalarVi il sito a voi e agli amministratori di guide-informatica che se lo ritengono opportuno lo possono aggiungere alla lista dei siti. Offriamo:
    prezzi bassi
    assistenza 24/7 in italiano da italiani
    pagamento sicuro tramite paypal
    vasta scelta di titoli
    raccolta punti per un risparmio sempre maggiore
    …se cercate qualche titolo che magari non è presente sul sito potete contattarci in qualsiasi momento e faremo l'impossibile per accontentarvi. Siamo anche su facebook (cdkeyshop) Venite a trovarci anche un'occhiata che non costa nulla e se avete dei suggerimenti o critiche per migliorarCi saremo lieti di ascoltarli. GRAZIE.
    http://www.cdkeyshop.org/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti