| Applicare filtri ed effetti alle foto (windows phone) - Guide informatica

Applicare filtri ed effetti alle foto (windows phone)

Le applicazioni per modificare foto in Windows Phone sono davvero poche. Di recente è arrivato Instagram per Windows Phone 8, prima c'era già una buoan app come Lomogram (funziona anche con WP 7.5)


Filtri Lomogram
Lomogram,offre 33 filtri, 57 effetti di luce e oltre 30 fotogrammi che consentono di migliorare ed abbellire le vostre foto.Come se non bastasse inoltre offre tutte le caratteristiche che un editor di immagini dovrebbe avere, è possibile ritagliare e ruotare, e  di condividere direttamente su Facebook o Twitter (o altre reti popolari) , mentre Instagram ha molti meno filtri, XPro-II, Earlybird, Hudson, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville e il classico 1977.

I filtri Instagram sono davvero ottimi, ma ormai monotoni (visti e rivisti), mentre Lomogram ne offre molti di più. Tuttavia, questa applicazione non ha una propria rete sociale, come Instagram, che conta attualmente 150 milioni di utenti .

Usate e provate entrambe le applicazioni per aggiungere effetti retrò alle vostre foto e scegliete stesso voi quale preferite.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Applicare filtri ed effetti alle foto (windows phone) Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo